PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Questo post è eliminato! -
Per la tripla di better bisogna anche giocare i 2€ sul mercato virtual. Brevemente, qualcuno può spiegare ad un giovane ninja cosa sarebbe questo mercato?
-
@pippo0812 è un mercato di partite virtuali, ma su cui scommetti soldi veri. Io mai vinta una.
Comunque ti consiglio di giocarla all'ultimo, solo se la tripla è ancora in gioco (così da ridurre le perdite). -
@alexxx Cioè in pratica se non ho ancora perso 2 partite nella tripla, ho compreso bene? Tra l'altro pensavo fosse da giocare PRIMA della tripla, grazie per avermelo spiegato. In ogni caso quindi butto 2€ a caso nella virtual, ok.
-
@pippo0812 gioca i 2 euro SOLO se vai a rimborso (quindi se becchi 2 e perdi una).
-
@illyrianking Quindi posso aspettare la fine di tutte e tre le partite della tripla e giocare virtual dopo o devo giocare la virtual verso la fine della terza?
-
@pippo0812 quando vuoi prima di domenica a mezzanotte
-
@alexxx @IllyrianKing @TheHawk Grazie mille a tutti e tre. Immagino quindi valga per tutte le triple better, tipo anche settimana scorsa il gratta e vinci.
-
@pippo0812 esatto.
-
@pippo0812 comunque te lo ricorda anche il magico foglio di cheeseburger, che devi giocare g&v / virtual
-
@capabomba aaaaaaaah ok mannaggia. Mi sono confuso. Quindi in teoria dovremmo almeno avere un rimborso perchè secondo il regolamento di better, se entro 3 giorni non viene giocata la partita si avrà un rimborso della partita a quota 1.0
-
qualcuno che ha giocato la tripla senza la juve, ha ricevuto il bonus??
-
@pierpaolomandis non vai a rimborso perchè la quota juve diventa 1, che è inferiore a 1.3 (il minimo per averne diritto)
@zulebet dovrebbe essere già arrivato, di solito sono veloci quelli di better
-
Scusatemi in anticipo se è già stato chiesto, vorrei cimentarmi per la prima volta nella TRIPLA5, ho attivato la promozione, ora nelle tre partice che scelgo, ci deve essere una quota minima?
-
@dragons sì, quota minima per selezione 1,30
-
Ragazzi ma davvero i requisiti esterni alla scommessa (virtual ,gratta&vinci ecc.) possono essere giocati anche dopo la tripla?
-
@dragons ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
TRIPLA5
anch'io vorrei inziare con questo mondo... dove la trovo questa promo?
-
@didocarlo sì, basta che li giochi entro la mezzanotte di domenica.
-
Stranamente mi è arrivato un rimborso da 50 euro, è la seconda volta che Better si sbaglia, una volta per una tripla in cui la terza partita si è giocata di Lunedi (sbaglio mio) e la seconda oggi, con il rinvio della Juventus.
-
qualcuno che aveva la juve nella tripla ha ricevuto il bonus??? io ho appena ricevuto una mail di accredito di un bonus Scommesse di 50,00 ma non posso controllare prima di sta sera su lottomatica.
mi sembra strano peró fosse vero guadagno maggiore di quello previsto non avendo bancato una partita....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet