PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@marekforza le 2 quote opposte agli over sono 1,71 per la juve e 1,91 per la lazio
-
@marekforza dai miai calcoli se punto 100 sulla multipla a quota 5, posso contrupuntare la juve con 100 E a quota 1,72 e se la multipla va avanti la lazio con 265 E a quota 1,91 è giusto?
-
se c'è qualcun altro si aggiunga, please
-
quoto @marekforza. Anch'io ho sentito spesso la mancanza di un moltiplicatore per il punta-punta. Ci vorrebbe.
-
@marekforza queste due quote sono degli under?
-
@tmbfc certo caro, vai avanti nei calcoli senza fare domande
-
@marekforza Allora non è sure
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc non mi sono ancora cimentato con questo foglio, me lo spieghi?
-
@tartaninja che quote hai messo? sto parlando di un punta punta e tu usi il multiplicatore?
-
Questo post è eliminato! -
@tartaninja però hai lasciato le commissioni
-
@tartaninja no no non mi piace, troppo complicato
-
@marekforza puoi usare i file di cheese come ha fatto @TMBFC , ma con le quote attuali non risulta profittevole a quanto pare
-
@marekforza Intanto è indifferente la scelta delle due quote, basta che il totale venga @5 (quindi va bene 1 e 5, 2 e 2.50…).
Nel foglio che uso io non posso selezionare le doppie, quindi come terzo evento metto quota punta 1 e banca 1.0001 (non 1 sennò dà errore).
Poi inserisci le quote punta dove le ho messe io e compili la tabellina con 'v' o 'p' a seconda degli esiti -
@marekforza perdonami, ma su sportpesa dov'è la maggiorata? Cioè le quote over 2.5 singolarmente sono 2,4 e 2,1 che in multipla fanno 5,04
-
@marekforza ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@marekforza dai miai calcoli se punto 100 sulla multipla a quota 5, posso contrupuntare la juve con 100 E a quota 1,72 e se la multipla va avanti la lazio con 265 E a quota 1,91 è giusto?
se puntassi 100€ a 1.72 avresti una perdita di 28€ se vincesse l'Under
-
@valdivia11 142 è la somma corretta, ma perdi lo stesso. O meglio, vinci solo se perdi la multipla alla prima
-
Allora
multipla 100 * 5,00 = 500,00
partita mercoledì 100 * 1,72 = 172
partita giovedì 265 * 1,91= 506
ditemi dove sbaglio logicamente contropuntando il giovedi solo se perdo il mercoledi e se il secondo under non crolla di quota -
@marekforza se vinci il mercoledì, puntando solo 100€ avresti una vincita di 172 a fronte di una spesa totale di 200 (100+100), quindi come dice @TMBFC dovresti giocare di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet