PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@car nel senso che nonostante abbia perso il bonus del 3% sono riuscito comunque a ricavarci qulacosa... Deve essere perchè avevo preso le prime due partite della multipla
-
Questo post è eliminato! -
@fabio95 capito,pensavo non ti trovassi con i conti
-
@mercurio67 anche se non fosse stata rinviata la partita non avresti ricevuto il rimborso in quanto la partita del napoli di stasera non vale ai fini della promo, trattala come una doppia normale togliendo la partita della juve, avrai una perdita ma è inevitabile.
-
Questo post è eliminato! -
@zenoraiser avevo due combo
-
Dite che la MULTIACE32 sia sfruttabile?
Dal 26 febbraio al 04 marzo scommetti in quadrupla su qualsiasi avvenimento tennistico prima del suo inizio. Se una delle tue scommesse è perdente per un solo pronostico errato riceverai il rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€.
Ogni scommessa dovrà avere quattro eventi con quota maggiore o uguale a 1.50. Sono valide solo le scommesse “Testa a Testa Match Risultato” sul Tennis. -
@maxbonnie il problema è che c'è il rischio che le partite vengano rinviate o posticipate e ti salta praticamente l'ordine della puntata o la scommessa stessa rischiando una perdita. Ma nessuno ti vieta di provarci usando il foglio nello stesso modo
-
@maxbonnie così a occhio eviterei multiple sul tennis, saltano spesso i match, non si è mai sicuri di chi gioca prima e chi dopo, giocatori che si ritirano pre match, io non rischierei..
-
forse a qualcuno di questo gruppo puo' interessare convertire i punti premium di Better in bonus scommesse.... io mi ero reso conto che ne avevo 40.000...ci ho fatto 10 eur pulite pulite
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6403/better-punti-bonus-premium-club-ogni-17000-pti-4-eur
-
salve, mi serve un aiuto, devo fare una promo con multipla però il minimo degli eventi sono 2 , ho preso il folgio di calcolo vecchio ma non mi fa selezionare 2 eventi questa è l'anteprima prima che scarico il folgio : invece questo è dopo che l'ho scaricato non c'è più il seleziona eventi , che cosa devo fare? grazie
-
@cheesburger mi serve un tuo aiuto: devo fare una multipla, però inveve di usare il multiplicatore che fa bancare, mi serve contropuntare, come faccio? che ho qualcosa di buono tra le mani per tutti. Ho fatto i conti a mano e sembra che vada bene, help me
-
@marekforza Se vuoi ti aiuto io
-
@tmbfc allora su sportpesa c'è la super quota che le due partite di coppa (quindi non giocano in contemporanea) finiscono entrambe over 2,5 con quota magg. di 5,00. ho visto che ad ora con le bancate non si guadagna (ma è ancora presto), però ho trovato le 2 contropuntate e dai calcoli manuali mi sembra che ci sia guadagno, mi aiuti?
-
@marekforza le 2 quote opposte agli over sono 1,71 per la juve e 1,91 per la lazio
-
@marekforza dai miai calcoli se punto 100 sulla multipla a quota 5, posso contrupuntare la juve con 100 E a quota 1,72 e se la multipla va avanti la lazio con 265 E a quota 1,91 è giusto?
-
se c'è qualcun altro si aggiunga, please
-
quoto @marekforza. Anch'io ho sentito spesso la mancanza di un moltiplicatore per il punta-punta. Ci vorrebbe.
-
@marekforza queste due quote sono degli under?
-
@tmbfc certo caro, vai avanti nei calcoli senza fare domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet