PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ma perchè nonostante abbiamo la stessa versione del foglio excel io tutti i disegnini di @cheesburger non li ho?!
-
Ragazzi mi serve una mano. Nel multiplicatore devo 'adattare' le quote per simulare la bancata di Fiorentina, oppure semplicemente inserisco le due quote (atalanta e roma) e banco quanto indicato per la seconda?
-
@andrea320 questa deve essere la versione google docs. Io ho il file che apro con excel. La tua è leggermente diversa.
-
@illyrianking inserisci le quote della prima gare e della roma, poi banchi quello che ti dice
-
@willygames anche se la prima bancata del foglio exel non corrisponde con quella del multiplicatore?
Va bene cosi'? -
@illyrianking si vede poco ma dovrebbe essere giusto
-
-
Appena dopo che ho tentanto la bancata @2.16, la quota sta scendendo. Ora si banca @2.12
-
@illyrianking giusto
-
@willygames L'hai detto
-
Com'era più che ovvio, io banco a 2,2 e la quota crolla.
Ma xxxxxxxxxx! -
Io vado live, non me ne frega piu' niente, tanto ho gia' fatto molti danni scordandomi di scommettere la Juve su betstars, bruciando un bonus di 50 euro. Fuc...........
-
@cheesburger scusami, allora se ho ben capito faccio così: premetto che ho vinto la prima e la seconda è stata sospesa: cancello la cella rimborso e quella del bonus 3 %. Poi metto a 2 il numero degli eventi. In Q2 metto la quota che avevo già scommesso (Roma) e quella della bancata. Se la Roma vince o perde ne esco sempre con una perdita di circa 10 €, giusto? A questo punto potrei rischiarmela sperando la vittoria della Roma senza bancarla....o no?
-
@tdg76 in questo modo però se la roma non vince perdi sia i soldi della multi better(100€ presumo) sia i soldi della bancata sulla prima che hai vinto su better, non so se ti conviene, avresti una possibile perdita oltre i 160€
-
@chomp96 ...si, senza bancata perderei quasi 200 €....
-
bancata tutta a 2,12. ho cercato di farla a 2,08 prima ma niente. Si è impennata subito ma a 2,12 l' ho presa. Vabbè -15, almeno ho recuperato 6-7 euro...
-
Scusate, sapete come funziona su Unibet in questi casi? la partita me la da anccora in corso, la considereranno vinta a quota 1, oppure resterà aperta fino a quando non recuperano la partita?
-
@mok78 la prima bancata l'hai già fatta devi considerare solo la seconda per calcolare la perdita totale fai bancata vecchia + bancata nuova
-
Ragazzi ho bancato a 2.1 ma una parte delle scommessa non è stata abbinata. Come faccio a sapere quanto devo bancare con la nuova quota?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet