PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos
BolognaGenoa, Fiorentina e Juve -
@willygames non ti seguo...io ho semplicemente aumentato la quota di bancata della prima partita nel multiplicatore fino ad arrivare alla responsabilità reale che ho versato...comunque sia con il foglio è più gestibile nelle modifiche per eventuali cambi di quote e diversi abbinamenti, dipende poi dai casi...
-
@genioⲭ come fai a chiudere con il segno meno? io l'avevo uguale e ho finito in +
-
@valdivia11 grazie mille, è quello che ho fatto però mettendo 2.18 come bancata 2
@willygames come bancata 1 ho messo 1.53 facendo una media ponderata, però si mi trovo, pensavo di aver impostato male data la bancata 1 minore, grazie anche a te! -
@valdivia11 giusto, ma va messa la quota attuale quindi la bancata è 144.99
-
@genioⲭ beh dai essendo terzo ci perdi pochissimo.
-
@valdivia11 Sicuro? A che quote hai puntato/bancato?
-
Scusate ed invece Betfair come si comporta in questo caso? Io avevo già bancato la Juventus....ti restituisce tutto oppure le commissioni le trattiene?
-
@genioⲭ 3 il bologna (preso a 2.9), 1.52 la fiorentina (sul bologna, fortunatamente, ho bancato 3€ meno per sbaglio, quindi ho +5), comunque se sei - di niente penso
-
@ninjarui volevo solo dire che il moltiplicatore ed il foglio impostato come suggerivi danno lo stesso valore di bancata per la roma, tutto quoi
Entrambi mi danno 158.57 di bancata a @2.18 -
@valdivia11 ok ok, si scusa, ho scritto Bologna ma ho giocato il Genoa
Un lapsus :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@genioⲭ ahh ok! e il bello è che il bologna l'ho giocato perchè per errore stava a 3.25 su better, ho giocato ma senza guardare se fosse stata presa, banco su betfair, torno su better e "non giocata!", la vera quota era 2.9 e vabbè l'ho tenuta
-
@willygames ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@andrea320 chi avevi fiorentina e Juve? Allora è così
Ah, scusa ancora, me ne ero dimenticato, ma io ho già coperto con un punta punta su bet365, 25€ a 1.83, come li sottraggo alla bancata? è un rating 87 che il foglio excel mi dava con bancata 2.16
-
Raga mi sono portato sfiga da solo. Ma adesso chi ha la Juve come seconda che deve fare?
-
comunque ottimo che la juve non si giochi, multi a p#####e, bonus betfair a p#####e, bonus betstars a p#####e, punti accumulati per il re dei bomber e cash race a p#####e..alè
-
la responsabilità in più che abbiamo perso sulla prima partita della multipla, io avevo lazio,juve,roma, non c' è modo di limare i danni mentre si banca la roma come doppia?
-
Questa l'avevo saltata per altri impegni, mi è andata bene :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@valdivia11 io non ho avuto l'offerta esclusiva di betstars. però, almeno per quella, dovresti aver già ricevuto il bonus, o sbaglio?
-
@andrea320 cioè hai 25€ sull'X2 per il Milan?
-
@linkin ricevuto e giocato ahah vediamo ora che fanno..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet