PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@car ma io ho la Roma dopo. È considerata quindi V V e Roma se vince pagano tutto l'importo?
-
@ninjarui Ah ok grazie. Ma il 3% come bonus lo lascio invariato?
-
io sto sui -20 circa. E pensare che facevo +15 fino a un'ora fa. Assurdo!
-
@valetutto toglilo
-
@matt ti pagano la quota della prima partita vinta piu eventualmente la roma se vince ...la juve vale x1 e quindi no
-
a me è ancora andata bene, resto con +11 e multipla già chiusa..peccato che togliendo la juve si perda il 3% e mi dimezzi i guadagni
-
@ninjarui viene la stessa cosa del moltiplicatore. Balla il famoso 3% di bonus, quallo lo daranno in caso di multipla vinta?
-
Better ha gia pagato, chiudo fortunatamente a + 11, mi dispiace per voi ragazzi
-
io ho il torino che ho preso ed ha perso per fortuna quindi sono a -6, ma siete sicuri che non vada a rimborso dovessimo avere una persa e una vinta anche se diventa una specie di doppia? qualcuno l'ha gia sperimentato?
-
@willygames No perché il 3% è su 3 eventi se non sbaglio....il mio consiglio era per Valetutto perché se usi il multiplicatore ti da una bancata diversa per la partita già disputata e non puoi modificarlo
-
che we di [censored], nemmeno una promo e -31 qui
-
@conte a te ha già pagato? la juve l'avevi come ultima partita della multipla?
-
Passato da un +11 ad un -18, mai na gioia
-
@camice84 a me hanno già pagato con juve ultima
-
il 3% delle multiple si conta o viene tolto? in caso di due partite?
-
@roberto75 tolto, a me hanno già pagato senza (sulla doppia)
-
@ninjarui si ma se metti in bancata della prima gara quanto realmente bancato ne tiene conto e il passivo finale torna perfettamente. Come con il moltiplicatore
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@roberto75 tolto, a me hanno già pagato senza (sulla doppia)
grazie
-
@camice84 Si a me e anche @Valdivia11 tra l'altro con lo stesso risultato
-
Io non riesco ad impostare la doppia, sul multiplicatore mi risulta una bancata 1 minore di quanto ho fatto e sul foglio excel invece mi da bancate negative
Una mano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet