PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
La cosa fantastica è che l'unica partita che dicevano "non è a rischio, l'Allianz stadium è er più fico der mondo", ecc è stata rinviata.
Maledetti! -
praticamente si toglie la partita della juve e si mette gioca come una multipla nel multiplicatore?
-
@andrea84 ho impostato così
1.75/1.89 sono i valori della mia prima gara. Sotto la roma, e devo bancare 157.09, è giusto?
-
Io avevo già perso la prima. Non devo fare altro e accontentarmi del fatto di aver perso semplicemente 7 euro e spicci? Betfair quando restituisce al responsabilità?
-
@godot esattamente.
-
Per rendere la prima perdita meno amara, considerate chi aveva la promo betstars. Io per esempio ci perdevo circa 10€ di qualificante (che non perderò più), ho giocato nel dubbio il bonus (magari gli viene una strana idea di toglierlo) e quindi la perdita alla fine diventa di qualche €.
-
Ma [censored] miseria!!!! Manco i siti del meteo aiutano!!!!
Io ho giocato Lazio, Juventus e Roma. Chi è come me quindi deve usare il multiplicatore e bancare la Roma. A me viene -16!!!!! Piangoooo.
Comunque dobbiamo scriverlo a chiare lettere: le multiple di questo tipo non sono matched betting!!!!
-
Non ho mai giocato una multi rinviata. Cosa devo fare? Se Roma vince viene pagata la 2/3 multi?
-
dopo la stronzata di ieri pensavo ad un bagno di sangue e invece ne esco con un -2,15
-
se la lazio perdeva eravamo ricchi ?ho messo la lazio all'ultimo perchè si è alzata incredibilmente, 1.93 bancata a 1.95 mentre il torino che era 1.65 bancata 1.67, l'hanno abbassata a 1.55
-
@car che multi avevi?
-
Stasera forza roma
-
@Valetutto considera che anche una multi non better può avere una partita rinviata
-
avevo giocato live inter(non sapevo che live non si potesse giocare) 1,30 e bancato a 1,32 ,fiorentina e juve
-
@car essendo l' ultima a te incide molto meno.
-
tra l'latro così facendo abbiamo bancato anche di più la prima partita
-
@kalos eh si... sono stato molto molto fortunato nella mia stupidaggine
-
@valetutto ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ma [censored] miseria!!!! Manco i siti del meteo aiutano!!!!
Io ho giocato Lazio, Juventus e Roma. Chi è come me quindi deve usare il multiplicatore e bancare la Roma. A me viene -16!!!!! Piangoooo.
Comunque dobbiamo scriverlo a chiare lettere: le multiple di questo tipo non sono matched betting!!!!
dopo oltre 20 multiple giocate fino ad oggi con better...una perdita di 16 eur....penso non faccia proprio tanto male... (tieni conto che mediamente guadagnamo 5-6 eur come minimo ogni volta)
-
@matt no , la promo non è più valida
devi bancare come se fosse una doppia normale e ci perderai un bel pò ( sono anch' io nella stessa situazione )
-
Quindi ragazzi , io avevo la fiorentina che l'ho presa , la juve rimandata e la roma... dovrei mettere nel multiplicatore la quota e la bancata giocata con la quota presa della roma e l'eventuale banca?? solo che i conti non tornano almeno a me perche la bancata non è uguale a quela fatta, si discosta un po
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet