PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@andrea84 ma se la roma è lose better che fa?
-
@kalos idem porc......
-
@willygames non si rimborsa, perchè la quota della Juve è abbassata a 1, e quindi essendoci una selezione minore di 1.3 non è più eleggibile per il rimborso.
Così come non si ha più diritto al bonus.
In pratica un bagno di sangue. -
-24, eh vabbeh lo sapevamo che c'era la possibilità. Ci sono possibilità che rimandino anche la Roma?
-
su lottomatica la multipla annullata se non si gioca entro un tot tempo giusto?
-
@andrea84 quindi da bancare per andare in pari... ora provo vediamo che viene
-
@willygames In pari non ci andrai mai, dovresti overbancare con il rischio di andre ancora più in perdita se effettivamente la Roma vincerà.
Penso che saremo tutti intorno al -25 -
ma nel calcolatore cosa dovrei fare adesso???
-
Fatto il cashout guadagnandoci qualcosina. Ma adesso si fa multipla normale? E quello già perso con la prima partita?
-
ma porc...quindi com ci si comporta?la Juve l'ho bancata poco fa ...la bancata verra rimborsata? quindi nel foglio excel bisognerebbe mettere che quota ?
-
Meno male che la juve non era a rischio, ma vaff...
-
Sapevo che sarebbe arrivata l'incul...
-30 e arrivederci alla prossima -
@darth-vader davero oh...assurdo...
-
La cosa fantastica è che l'unica partita che dicevano "non è a rischio, l'Allianz stadium è er più fico der mondo", ecc è stata rinviata.
Maledetti! -
praticamente si toglie la partita della juve e si mette gioca come una multipla nel multiplicatore?
-
@andrea84 ho impostato così
1.75/1.89 sono i valori della mia prima gara. Sotto la roma, e devo bancare 157.09, è giusto?
-
Io avevo già perso la prima. Non devo fare altro e accontentarmi del fatto di aver perso semplicemente 7 euro e spicci? Betfair quando restituisce al responsabilità?
-
@godot esattamente.
-
Per rendere la prima perdita meno amara, considerate chi aveva la promo betstars. Io per esempio ci perdevo circa 10€ di qualificante (che non perderò più), ho giocato nel dubbio il bonus (magari gli viene una strana idea di toglierlo) e quindi la perdita alla fine diventa di qualche €.
-
Ma [censored] miseria!!!! Manco i siti del meteo aiutano!!!!
Io ho giocato Lazio, Juventus e Roma. Chi è come me quindi deve usare il multiplicatore e bancare la Roma. A me viene -16!!!!! Piangoooo.
Comunque dobbiamo scriverlo a chiare lettere: le multiple di questo tipo non sono matched betting!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet