PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Eh, avevo previsto che la Roma sarebbe salita, ma se non cala almeno un po' già con la quota di ora si va in perdita...
-
@kalo all'inizio non capivo..ora gli do ragione ogni giorno sempre di più ..
Infatti ormai faccio di testa mia e tutte le volte mi cascano le braccia quando entro qui.. -
@kalos Idem comunque la juve sta avendo movimenti strani. Ho paura che ricominci a salire.
-
La Juve è in salita.
Allora speriamo in un gol del Chievo, sennò si mette male... -
mamma mia, juve e roma questa settimana sono assurde... Ieri la juve si bancava a 1.43... oggi addirittura salita quasi a 1,6... roma fino a 2 ore fa era a 2,0 ora è a 2,14
-
La Juve è inspiegabilmente (e fortunatamente) crollata.
Meno male, va'... -
@andrea84 più che crollata direi calata leggermente, ma speriamo continui a diminuire.
-
@andrea84 chiaro, bancata io a 1.57
-
@ninjaraiden beh, in 5 minuti da 1,57 a 1,52 è un bel crollo, visto l'andazzo...
-
@ayeye ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io aspetto per entrare, sta Roma mi pare troppo bassa...
Ho aspettato fino all'ultimo, ma per finire, non sono entrato...
Comunque dai, fate un po' di punti per la cash race -
@willygames io a 1,53 se risale sono dolori con la roma già alta (per me)
-
Bancata la Juve a 1,52
MENO MALE!
Per la Roma a 'sto punto aspetto, tanto peggio di così...... -
@andrea84 se vedi la probabile formazione dell’atalanta, direi che può scendere ancora
-
se non fosse per la cash race e per lo sblocco del deposito better oggi mi metterei a piangere
-
@maks gasperini ha detto che vuole vincere in coppa e non questa
-
@maks Eh, era quello che avevo pronosticato stamattina (insieme alla salita della Roma).
Però sinceramente vista la quota di 10 minuti fa preferisco non rischiarmela e bancare a 1,52 contro una pronosticata che avevo di 1,55 -
grande turnover dell'atalanta ,deve calare per forza...questa è la speranza
-
Era la mia ultima bancata, quindi sarebbe un +8.77 da aggiungere anche i 22 euro bonus che mi erano rimasti dall'evento carnival.
-
fantastico -11 per me con la roma a 2.14
-
MA COS
CROLLATA A1.481.45
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet