PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Gia gol dei fiorentini, si banca gia la Juva in V?
-
@kalos lo so
-
@matt che grinta, io non me la rischierei così dopo 10 minuti dall'inizio della partita...
-
-
@andrea84 Ma la tripla in se per se si basa su vincite e perdite che possono variare con le quote, te ne sei dimenticato? Non si abbina tutto subito come con le normali qualificanti. Cosa cambia se aspetto a bancare e perdo soldi perchè la quota si è alzata o se banco prima e perdo soldi perchè la quota è scesa? Solo perchè secondo te è meglio? Il rischio c'è sempre in entrambi i casi e non ce c'è di più nel mio caso.
Non ha molto senso ciò che scrivi. -
@jakie Cambia che sicuramente è molto più sensato fare bancate progressive piuttosto che prebancare tutte V e poi magari dover fare cash out.
Diciamo che avendo meno bancate in ballo da subito e bancando in maniera progressiva ci sono meno probabilità di andare in negativo.
Questo è innegabile. -
@andrea84 io tanto in discesa non la vedo ammazza oh ma quanto è scarso il chievo in trasferta? non so se ci siano delle statistiche al riguardo ma ho l'impressione sia una delle peggiori squadre di sempre
-
@jakie Fare bancate e poi, in caso di V fare ulteriori bancate è metched betting, quello che fai te è un semplice trading sulle quote, che sarebbe tale sia che tu avessi scommesso la tripla che se non l'avessi fatta.
Tu scommetti sull'oscillazione delle quote, non fai una bancata per coprire la tua tripla, è quella la differenza.
Comunque, ripeto, liberissimo di farlo, ma penso che non sia corretto proporre questo metodo perchè ci si esporrebbe sicuramente molto di più a delle possibili perdite.
Poi so benissimo che c'è tanta gente che prebanca in maniera più abbondante, e ognuno in base alla sua esperienza e alla sua voglia di rischiare può fare quello che gli pare, ma OGGETTIVAMENTE il metodo migliore e MATEMATICAMENTE SICURO è quello della bancata progressiva.
Col tuo metodo puoi guadagnare di più, ma puoi ovviamente anche perdere di più.
Qui si parla di ridurre il margine di oscillazione al minimo, e non trovo metodi migliori di questo. -
Comunque direi di non intasare il topic qui, magari ne possiamo parlare altrove e confrontarci.
Ripeto, non ho nulla contro il tuo metodo, semplicemente aumenta la variabile e la possibile oscillazione (sia in negativo che in positivo, ovvio).
TUtti i metodi di MB sono fatti per azzerare o ridurre al minimo possibile il rischio, e tra questi anche quello sulle multiple.@Valdivia11 in realtà era sceso a 1,53
Io spero che almeno a 1,5 arrivi, sennò stasera con la Roma è un bagno di sangue. -
@kalos io ho aspettato fino all'ultimo su lottomatica ma non si è smossa da 1.93, speriamo che la juve scenda sotto 1.5 almeno bilancio le due cose
-
@andrea84 Io penso che non puoi dare per scontato delle cose solo perché le pensi tu. è da sciocchi e non prenderla come un'offesa, ma come una critica costruttiva. Io d'altro conto ammetto che sia più complicato e non lo sto promuovendo, ma come c'è gente che va live e narra le sue esperienze, io mi sento in dovere di narrare le mie e non ci trovo nulla di sbagliato. Non smetterò di farlo solo perché da fastidio a te. E comunque non è trading puro, ne match betting puro, perché ci sono oscillazioni di quota inevitabili e si sfruttano bonus, quindi perché dovrei separare le cose?
A me le etichette non sono mai piaciute. -
@jakie Chi va live si assume i propri rischi, e se leggi nessuno consiglia di andare live, ovviamente. C'è un po' di differenza.
-
@andrea84 Certo, e se invece io mi assumo rischi divento un eretico.
-
@jakie Non ho mai detto una cosa del genere, ti ho solamente detto che c'è differenza tra chi va in live e dice "non andate in live" (giustamente, perchè non è più MB), e tu che dici che secondo te è giusto sponsorizzare il tuo metodo di trading che, appunto, è trading e non MB.
Secondo me è sbagliato fare entrambe le cose.
Non ti ho dato dell'eretico, e ripeto che come investi i tuoi soldi sono problemi tuoi, e ti auguro di fare un sacco di soldi.
Puoi ovviamente parlare della tua esperienza, ma semplicemente il mio consiglio è di non pubblicizzare o sponsorizzare il tuo metodo cercando di convincere altre persone ad utilizzarlo perchè potresti fuorviare della gente (soprattutto i nuovi utenti), perchè il tuo non è propriamente MB, e seppur a guadagno probabile (o molto probabile) si tratterebbe comunque di una probabilità, e non di un metodo sistematico, calcolabile e calcolato al centesimo come deve essere il matched betting. -
Secondo me andrebbe aperto un "angolo dello scommesse" dove chi vuole può scrivere sono andato in live, faccio cash out, ho bancato meno e ho vinto 100€ al posto di 5€, quanto ha vinto scommettendo, ecc ecc. In questo modo non si fa sentire scemo chi invece segue le regole del matched betting (ad esempio bancare a 1.1) e via dicendo.
@Andrea84 "se leggi nessuno consiglia di andare live", certo però dire +50 dopo essere andato live non è consigliare, ma poco ci manca -
@gardo Quello è [censored] ed è scommettere. Allora non avrebbe senso stare su questo sito...
-
Ovvio che a tante persone sembra ridicolo dover bancare il Real Madrid quando ha quota 1,15
Poi però capita che perde e si perdono soldi.
Il matched betting serve proprio ad eliminare il calcolo probabilistico dando sempre dati certi.
Tutto il resto è altro, che sia trading, scommesse, prendersi rischi, ecc... -
@andrea84 Allora se giochi solo ciò che è matematicamente guadagno non devi fare le multiple Better, perchè non è un metodo matematico e sistematico di fare soldi. Lo dico a te come ai nuovi arrivati. Anche se segui alla lettera la teoria, soldi se ne possono perdere e da ciò che dici non dovresti essere qui a sperare che le quote calino.
-
@jakie certo, infatti le multiple sono in un certo senso rischiose.
Ma usando il tuo metodo metteresti in bancate da subito una quantità molto maggiore di soldi, quindi il rischio, in caso di oscillazione delle quote, sarebbe molto più alto (sia in negativo che in positivo, ovvio).
Questo metodo è stato calcolato per avere la minima oscillazione possibile e bancare solo se c'è necessità. Poi si può guadagnare o perdere, ma mettendo in banca meno soldi subito è una cosa meno oscillatoria, sicuramente.
Poi c'è chi va in live, c'è chi prebanca di più, c'è chi a volte non banca nemmeno.
Ma è ovviamente statisticamente più rischioso.
Penso che il metodo "ufficiale" sia OGGETTIVAMENTE quello a minor rischio. -
@andrea84 No, o sono rischiose o non lo sono, non esiste "sono rischiose in un certo senso". Se non approvi il rischio non le devi giocare nemmeno, se sei un ninja diligente. Se invece accetti il rischio, allora tanto vale che usi la statistica per far diventare questo rischio profittevole. Però non mi aspetto che tu capisca questo discorso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet