PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 ho preso la Juve a 1.4 ma oggi mi sento fortunato e non bancherò
-
@andrea84 Capisco il tuo parere. Il mio è che non è off topic perché cerco di guadagnare di più dalle triple (questo è matched betting giusto?) mischiando delle competenze. Il novellino di turno dovrà lo stesso rischiare con questi Bonus, tanto vale che si fa uno scenario completo sulla situazione e capisce cosa e quando rischia.
Ritornando alla tripla, ho abbinato l'atalanta a 1.5, la juve cala, bene. La roma sale, bene dato che l'ho già bancata. -
Ragazzi la tripla va giocata solo pre-match vero?
-
@didocarlo si
-
@didocarlo si
-
@jakie no, cercare di guadagnare di più dalle triple facendo trading non è matched betting. Lo dice la parola stessa "matched betting" = "scommesse abbinate", che vuol dire che per ogni scommessa c'è una controscommessa o una bancata perfettamente abbinata per avere il massimo guadagno (o la minima perdita, a seconda dell'ambito) perfettamente stabilita prima dell'inizio della partita, nel momento in cui hai piazzato punta e bancata o punta e contropunta.
Quello che fai tu è altro e sinceramente ti consiglio di non "sponsorizzare" il metodo. Se non altro perchè, appunto, porteresti confusione in chi non è molto avvezzo alle multiple e già fatica col metodo "normale".
Inoltre penso che gli admin non sarebbero molto d'accordo con la cosa. -
gol della lazio. Spero la juve crolli così qualcosa ci guadagno
-
@willygames La Juve è in discesa, speriamo continui il trend...
-
@andrea84 mi rode un bel pò per per lazio, che sfiga...
-
@willygames francamente quello che bisogna temere è la salita della roma.
-
Gia gol dei fiorentini, si banca gia la Juva in V?
-
@kalos lo so
-
@matt che grinta, io non me la rischierei così dopo 10 minuti dall'inizio della partita...
-
-
@andrea84 Ma la tripla in se per se si basa su vincite e perdite che possono variare con le quote, te ne sei dimenticato? Non si abbina tutto subito come con le normali qualificanti. Cosa cambia se aspetto a bancare e perdo soldi perchè la quota si è alzata o se banco prima e perdo soldi perchè la quota è scesa? Solo perchè secondo te è meglio? Il rischio c'è sempre in entrambi i casi e non ce c'è di più nel mio caso.
Non ha molto senso ciò che scrivi. -
@jakie Cambia che sicuramente è molto più sensato fare bancate progressive piuttosto che prebancare tutte V e poi magari dover fare cash out.
Diciamo che avendo meno bancate in ballo da subito e bancando in maniera progressiva ci sono meno probabilità di andare in negativo.
Questo è innegabile. -
@andrea84 io tanto in discesa non la vedo ammazza oh ma quanto è scarso il chievo in trasferta? non so se ci siano delle statistiche al riguardo ma ho l'impressione sia una delle peggiori squadre di sempre
-
@jakie Fare bancate e poi, in caso di V fare ulteriori bancate è metched betting, quello che fai te è un semplice trading sulle quote, che sarebbe tale sia che tu avessi scommesso la tripla che se non l'avessi fatta.
Tu scommetti sull'oscillazione delle quote, non fai una bancata per coprire la tua tripla, è quella la differenza.
Comunque, ripeto, liberissimo di farlo, ma penso che non sia corretto proporre questo metodo perchè ci si esporrebbe sicuramente molto di più a delle possibili perdite.
Poi so benissimo che c'è tanta gente che prebanca in maniera più abbondante, e ognuno in base alla sua esperienza e alla sua voglia di rischiare può fare quello che gli pare, ma OGGETTIVAMENTE il metodo migliore e MATEMATICAMENTE SICURO è quello della bancata progressiva.
Col tuo metodo puoi guadagnare di più, ma puoi ovviamente anche perdere di più.
Qui si parla di ridurre il margine di oscillazione al minimo, e non trovo metodi migliori di questo. -
Comunque direi di non intasare il topic qui, magari ne possiamo parlare altrove e confrontarci.
Ripeto, non ho nulla contro il tuo metodo, semplicemente aumenta la variabile e la possibile oscillazione (sia in negativo che in positivo, ovvio).
TUtti i metodi di MB sono fatti per azzerare o ridurre al minimo possibile il rischio, e tra questi anche quello sulle multiple.@Valdivia11 in realtà era sceso a 1,53
Io spero che almeno a 1,5 arrivi, sennò stasera con la Roma è un bagno di sangue. -
@kalos io ho aspettato fino all'ultimo su lottomatica ma non si è smossa da 1.93, speriamo che la juve scenda sotto 1.5 almeno bilancio le due cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet