PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@rasky87 non conta, devo attivare prima il codice
-
@kalos Sarebbe interessante, ma non so se andrebbe bene allo staff perchè non si tratta di matched betting. Anche se sarebbe davvero interessante confrontarsi con qualcuno per vederne i risultati! Possiamo provare a chiedere nei prossimi giorni.
-
@rasky87 quella che hai fatto prima puoi trattarla come una multipla normale, se vuoi puoi farne un'altra (stavolta dovrebbe andare a rimborso).
-
@jakie magari sul thread delle crypto.
-
@kalos Nono lascia stare quel thread per il trading sportivo. é off topic anche li. O se ne crea uno a parte o non se ne parla proprio.
-
@jakie Nessuno ti ha dato dell'idiota oti ha detto che quello che fai non è redditizio. Come gestisci i tuoi soldi è un problema tuo, e a me non può fregare di meno.
Semplicemente ti stiamo dicendo che quello che fai non è Matched Betting ma trading, quindi "pubblicizzare" (tra virgolette) il tuo metodo nei topic IO (giudizio personale) lo trovo sbagliato, perchè può fuorviare qualcuno, soprattutto i nuovi utenti.
Spero che ora sia chiaro. -
@jakie dai, vediamo nei prossimi giorni di aprire qualcosa in discussioni generali (amministratori permettendo).
-
Comunque, per tornare in topic...
La Juve sta scendendo (e speriamo che continui così), mentre la Roma sta salendo... -
@andrea84 Dai, speriamo che scenderà la Juve sotto 1.5, cosi con un V del Fiore si bilancia anche se Roma salirà ancora
-
ma che sfiga ho??? giocata la lazio al minimo su better e quasi al massimo in bancata... ora 1.93/1.93... prebanco la juve a 1.56, cala a 1.54... mah... spero arrivi una botta di [censored] tutto in una volta
-
@willygames la botta della lazio non era facile da affrontare
-
@valdivia11 ho preso la Juve a 1.4 ma oggi mi sento fortunato e non bancherò
-
@andrea84 Capisco il tuo parere. Il mio è che non è off topic perché cerco di guadagnare di più dalle triple (questo è matched betting giusto?) mischiando delle competenze. Il novellino di turno dovrà lo stesso rischiare con questi Bonus, tanto vale che si fa uno scenario completo sulla situazione e capisce cosa e quando rischia.
Ritornando alla tripla, ho abbinato l'atalanta a 1.5, la juve cala, bene. La roma sale, bene dato che l'ho già bancata. -
Ragazzi la tripla va giocata solo pre-match vero?
-
@didocarlo si
-
@didocarlo si
-
@jakie no, cercare di guadagnare di più dalle triple facendo trading non è matched betting. Lo dice la parola stessa "matched betting" = "scommesse abbinate", che vuol dire che per ogni scommessa c'è una controscommessa o una bancata perfettamente abbinata per avere il massimo guadagno (o la minima perdita, a seconda dell'ambito) perfettamente stabilita prima dell'inizio della partita, nel momento in cui hai piazzato punta e bancata o punta e contropunta.
Quello che fai tu è altro e sinceramente ti consiglio di non "sponsorizzare" il metodo. Se non altro perchè, appunto, porteresti confusione in chi non è molto avvezzo alle multiple e già fatica col metodo "normale".
Inoltre penso che gli admin non sarebbero molto d'accordo con la cosa. -
gol della lazio. Spero la juve crolli così qualcosa ci guadagno
-
@willygames La Juve è in discesa, speriamo continui il trend...
-
@andrea84 mi rode un bel pò per per lazio, che sfiga...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet