PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@jakie metti che fai cashout (se prendi una P devi farlo su tutto) e vai in live, se il milan segna al 1° minuto e devi bancare la roma come fai a farci 100€? casomai dovrebbe segnare la roma
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io vado in live con la juve qualora la lazio non vincesse.
L'esperienza mi insegna che se vai in live quella squadra non segnerà mai, o lo farà a fine partita, facendoti rischiare la morte.
Una roba del genere mi è successa con la prima sconfitta in campionato dell'Inter, in casa con l'Udinese.
Era impossibile che perdesse, e infatti.... -
@andrea84 parole sante
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@ignibetting non è un po' prestino? da qua a sabato/domenica rischi troppe variabili, ti sale la quota ti un decimo della juve perchè dybala non gioca e ciao guadagni (poi può anche succedere il contrario!)
mi autocito, sono stato profetico o no @ignibetting? e il bello è che la juve l'ho anche presa a 1.37
-
Oh, ma sbaglio o la Lazio è schizzata in alto?!
Che quote assurde 'sta settimana... -
@andrea84 poi ovviamente se in pre banchi alto dopo 10 minuti la tua squadra già vince 3-0
-
@valdivia11 vabbè, quello è ovvio.
-
@Andrea84 renditi conto che se andassi in live con la juve con la lazio non vincente rischierei al massimo 15 euro eh. Mica 100.
-
@kalos Spero per te che la Juve segni subito, di certo non posso sperare che la Lazio ti faccia una P.
-
@andrea84 è schizzata un secondo prima che piazzassi la bancata, salita da 1.78 a 1.89, tutto in un minuto. Giusto per farmi andare la tripla in positivo. Spero almeno non vinca la lazio così sto più tranquillo per le altre
-
@andrea84 comunque vediamo, magari la lazio vince e la juve crolla
-
@valdivia11 Ma io non farei mai cash out di tutto. Metti che ho una p, essendo la terza partita dovrò bancare più o meno 30. allora sai che faccio? lascio dentro 30 piu 50, quindi faccio cash out solo di 120 su 200. Quando la quota sale tiro fuori pure i 50 in più che ho tenuto dentro. Se Gattuso segna la quota schizza in alto e tirando fuori quei 50 faccio un sacco di soldi =D. Uno scenario più plausibile invece è che nei primi 5 minuti non ci saranno gol, ma la quota crescerà quel tanto che basta da permettermi di fare un cash out che mi riporta a 0 con quelli ipoteticamente persi tirando fuori 120 a quota piu bassa. Se invece la quota sale prematch tiro fuori 170 e ho un guadagno senza nemmeno andare live.
-
Sbaglio o non si può fare un cash out parziale?
-
non si può fare cash out parziale
-
@andrea84 si invece basta che punti la squadra che hai bancato
-
@nonamesan2 Ma non è un cashout, è una contropunta.
-
@andrea84 il cashout infatti è la contropunta totale
-
@andrea84 il cash out è puntare l'esito bancato.
-
Sì, ok.
Ma contando le quote che avresti in quel momento non è detto che riesci a evitare di andare in perdita.
E' sempre molto da naso una cosa del genere e, ovviamente, non è MB, ma tentare la sorte. -
@andrea84 Sbagli, faccio cash out manualmente, non con l'apposito bottoncino da bravo scolaretto. Puoi fare il cash out che vuoi se ti contropunti da solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet