PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
bah...l'atalanta ha giocato in europa league appena due giorni fa ,sembra strano che la juve sia salita cosi tanto
-
dentro con fiore juve roma
-
Entrato ora per paura che better abbassi la quota alla fiorentina. Beccate Fiorentina a 1,48 Juve a 1,50 e Roma 1,9. Quota banca fiorentina in discesa (1,51 su Betflag), la Juve scende per forza (sto cercando di autoconvincermi) e la Roma già bancata a 2.
-
mi viene voglia di contropuntare la juve con x2+under3.5
-
Una domanda forse stupida, se banco Juve per la tripla, non posso partecipare alla promo esclusiva del 10€ Exchange per 5€ sport, vero?
-
@matt da quello che ho letto nella discussione è come dici tu
-
@nonamesan2 se dovesse finire x2 over 3,5 sarebbe un bel problema
-
@zenoraiser purtroppo la juve l'ho presa ieri a 1.37 e se rimane così vado in perdita di 20 euro
la juve più di un gol dall'atalanta non lo prende secondo me -
@nonamesan2 azz... io c'ho l'ansia che le annullino quello sarebbe ancora peggio
-
@jakie su better la roma l'hai presa a 2?
-
@jakie e se prendi due P?
-
Tutto come previsto: la Fiorentina (già bancata) cala, la Juve sale, la Roma sale.
Niente, #mainagioia -
@zenoraiser ormai sembra si giochino tutte, ho letto solo della samp (ma più per le solite allerte a Genova)
-
Entrato con Verona, Juventus e Roma.
-
@andrea84 pensa io... 5 minuti fa decido di entrare. Però cambio all'ultimo secondo, via la fiorentina dentro la lazio che era calata a 1.78 (1.75 better). Piazzo la tripla, cambio pagina, quanto sarà passato? 3 minuti... lazio 1.89!!!!! Già faccio pari e se roma e juve non crescono
-
@camice84 No ho sbagliato scusa, 1,9. a 2 ho preso il banca. Correggo il post
-
@willygames zio puoi coprirti con una contopuntata a 2,2 su bet365. Io la lazio l' ho presa a 1,8 e volevo aspettare che la bancata scendesse un pochino, ma dato tutto quello che è successo con un' impennata del genere ho contropuntato a 2,2
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
zio puoi coprirti con una contopuntata a 2,2 su bet365
ho bancato comunque, grazie
-
@valdivia11 Posso fare cash out e se la quota sale realmente ho anche un guadagno da questo. considerando che ho bancato quasi 200 euro bastano pochi tick per avere un ulteriore guadagno di 3/4 euro. Ovviamente posso anche perderli se la quota cala, ma in quel caso vado live e banco dopo 3 o 4 minuti quando la quota è salita, ottenendo sempre un guadagno
-
@kalos era eccezionale quel @2.2. Ho fatto i conti ora e mi ridava il gain perso per la crescita della lazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet