PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@zenoraiser forse non ho capito bene io, ma se hai una puntata A su un book bancata a 7,05, e invece di puntare 98,58 sulla multipla ne punti 91,53, significa che se perdi sia la puntata A che la multipla alla fine dalle bancate avrai un complessivo -7,05 (al lordo di commissioni)...
-
@andrea84 @Bramabet avete ragione ad ogni puntata deve corrispondere una bancata, non si possono mischiare bancate vecchie su puntate nuove o almeno credo... allora non ho capito cosa intendeva @matt con "bancato già un pezzo di juve"
@matt ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Dopo il fiasco della infrasettimanale, procedo con la Tripla4 con Fiorentina, Juve, Roma. Ho beccato Fiorentina in salita stamattina su Better, bancato già un pezzo di Juve, guadagno minimo di €8,5 e tanti punti Cash Race. Vamonos!
-
@zenoraiser intende dire che ha già bancato la quota della juve corrispondente al caso in cui la prima partita della multi sia perdente sul book. Si tratta di una quota che dovresti bancare comunque, sicché se trovi una buona quota puoi anche bancarla subito per metterti al riparo da eventuali rialzi successivi.
-
la fiorentina mo scende
-
Bel risveglio, stanotte la Juve si bancava a 1.42, ora 1.55
apparentemente non è successo niente, anzi l'atalanta fa turnover, e chi li capisce sti quotisti -
@valdivia11 Credo sia per il meteo. Le cattive condizioni appiattiscono le prestazioni delle squadre, anche se stiamo parlando della Juve
-
Dentro con Lazio (1.80) Juventus (1.50) e Roma (1.93)
Preso la Lazio a 1.83 e stimato juve a 1.6 e Roma a 2.05
Speriamo non salgano oltre -
@jakie ok però si sapeva anche ieri, anzi adesso sono abbastanza sicuri che si giochi! ho letto che Dybala è in panchina, speriamo la abbassino prima dell'inizio
-
@jakie e il campo con la pioggia lì, e poi cavani, col compleanno...
-
@bramabet quindi ogni volta che facciamo una multi di queste possiamo subito bancare parzialmente la seconda partita perchè a prescindere che la prima sia P o V dobbiamo bancarla comunque, simulando con la multi odierna mi sono venuti i seguenti:
-1° partita P Banca 16,24 R 8,93;
-1° partita V banca 144,18 R 79,3;Di conseguenza decido di bancare 16,24 o meglio il caso P,
ora se esce P non devo fare niente, se esce V devo bancare la parte rimanente con eventualmente la nuova quota.Si può fare la stessa cosa tra la 2° e la 3° partita perchè anche lì a prescindere dal risultato della 2° dobbiamo bancare la 3° giusto?
-
@andrea84 presa a 1,37 e si banca ora a 1,56...se consideri che ho giocato live e quindi eventualmente non andro a rimborso per me è un bagno di sangue
-
@zenoraiser Corretta la prima parte, per la seconda dipende. Se la prima partita vince, puoi bancare la P della terza, perché dovrai bancarla comunque; se la prima partita perde, invece, non dovrai bancare la terza perché se perdessi anche la seconda saresti a posto così.
-
@bramabet capito tutto gentilissimo
-
Per come è salita la Juve, viene quasi voglia di bancarla live...
-
bah...l'atalanta ha giocato in europa league appena due giorni fa ,sembra strano che la juve sia salita cosi tanto
-
dentro con fiore juve roma
-
Entrato ora per paura che better abbassi la quota alla fiorentina. Beccate Fiorentina a 1,48 Juve a 1,50 e Roma 1,9. Quota banca fiorentina in discesa (1,51 su Betflag), la Juve scende per forza (sto cercando di autoconvincermi) e la Roma già bancata a 2.
-
mi viene voglia di contropuntare la juve con x2+under3.5
-
Una domanda forse stupida, se banco Juve per la tripla, non posso partecipare alla promo esclusiva del 10€ Exchange per 5€ sport, vero?
-
@matt da quello che ho letto nella discussione è come dici tu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet