PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ok. Capito. Domani comincio a vedere. Per natura cmq non parto a puntare fino a che non mi sono impratichito un po', ho una vita ninja davanti...
Buona notte e grazie di tutto. -
@pippo0812 tranquillo, nessuno qua si è buttato sulle multi dopo 2 giorni (spero!), io ho iniziato dopo un paio di mesi, e come vedi cazzate ne faccio ancora
-
@valdivia11 Io ho iniziato da un mese e mezzo e visto che le uniche accelerate che ho dato han finito per fregarmi o quasi, ho già imparato a non correre. Sto vedendo sfilarmi davanti ottime chance ed offerte ma su alcune mi sto trattenendo proprio perchè ho già capito che se parti a razzo senza comprendere rischi solo di perderci. Ci sarà il tempo in cui sarò pronto per giocarle al volo tutte. Spero.
-
@pippo0812 senza andare troppo off topic (ma tanto sono tutti a dormire ) anche io ho impiegato un paio di mesi ad ingranare, le prime benvenuto si è timorosi e si controlla tutto 10 volte per paura di aver sbagliato..il ricontrollare sempre resta una buona maniera, però quando comprendi come funziona i meccanismi si è moooolto più veloci in tutto, sai già dove mettere le mani (o i soldi), conosci i rischi etc etc
relativamente alle multi, importante è fare bene i conti e ricordarsi gli orari, per il resto diventano come una scommessa normale
-
@valdivia11 Infatti. Poi leggi le robe assurde che capitano e sei ancora più paranoico :D. A me poi ha dato una bella mazzata Eurobet che senza spiegazioni mi ha rifiutato il bonus. Quindi vado molto cauto ora, anche se sono convinto che quelli sono più ninja di noi... Cmq basta off topic sennò dopo Eurobet mi bannano pure qui :D. Grazie davvero per oggi, sei stato davvero paziente. Buona notte.
-
La situazione metereologica sembra calmata, questa è finalmente la mia prima multi, dentro con lazio-juve-roma, fatta solo da 60/30, guadagno previsto di 6,28€
-
Le bancate di Juve e Roma sono salite abbastanza...speriamo si abbassino un po'.
-
Pubblicato alle 6 e 30 qui a rischio solo samp-udinese
http://www.goal.com/it/notizie/allerta-meteo-sulla-serie-a-a-rischio-solo-sampdoria-udinese/ftwzd12k5qvl19v1y8dbud5p8Pubblicato alle 7 e 12 qui niente rischio samp-udinese ma rischio su verona-toro, sassuol-lazio, juve-atalanta, roma-milan...
https://www.calciomercato.it/news/296359/allerta_meteo_25_febbraio_burian_sulla_serie_a_la_mappaGiusto per capire, se si annullano le partite di una multi quali sono i possibili scenari?
Pensandoci mi viene in mente questo
Betfair rida la bancata, ma la multi su better rimane attiva però non rispetta più i T&C e quindi niente rimborso da questo concludo che si avrebbe una perdita nell'ordine di qualche euro e nulla di più o sbaglio? -
@zenoraiser In realtà dipende da quale partita viene annullata nell'ordine della multipla.
-
Ok, sono dentro con Fiorentina, Juve e Roma.
Al momento guadagno previsto 6,74
Per la cash race spererei in tutte V, ma anche un VVP non mi farebbe schifo. -
Dall'ultimo bollettino meteo, leggero rischio rinvio solamente per Sampdoria - Udinese, ma molto probabilmente si giocherà anche quest'ultima.
-
@zenoraiser esatto, non avrai più il rimborso del 50% nel caso hai una partita persa. L'abilità del ninja sta nel passare dal calcolatore con un errore al moltiplicatore per ricalcolare le bancate
-
@frank Comunque si avrebbe una perdita...
-
Più che altro mi preoccupa la Juve, che sembra essere in decollo, e anche la Roma che con la bancata a 2 contro questo Milan mi sembra davvero tanto bassa.
La Roma gioca maledettamente male, il Milan è in una serie positiva paurosa e danno favorita la Roma, mah. -
@andrea84 Hai ragione, credo che bancherò tutte e 3 le partite ora mettendo 2 v e se per caso ho una p faccio un bel cash out. Se sono ancora aumentate genero un guadagno anche da questo
-
@jakie Il fatto che è spesso le quote sono assurde e inspiegabili.
Potrebbe anche capitare che la Roma scenda ancora di più e allora avresti un'ulteriore perdita, nel caso di una P nelle prime due partite (che alla fine col [censored] che ci ritroviamo può sempre capitare). -
Dopo il fiasco della infrasettimanale, procedo con la Tripla4 con Fiorentina, Juve, Roma. Ho beccato Fiorentina in salita stamattina su Better, bancato già un pezzo di Juve, guadagno minimo di €8,5 e tanti punti Cash Race. Vamonos!
-
@andrea84 Ho appena visto i grafici. La fiorentina sembra stabile. La juve è cresciuta molto, la monitoro ancora un po, ma forse non crescerà ancora. Mi sembra strano che cresca oltre i 10 tick. Anche la settimana scorsa era cresciuta di 6/7 tick per poi crollare nuovamente. La roma mi preoccupa seriamente
-
Aiut...ho puntato la juve a 1.37...questa volta si va in perdita ..
-
Io stavo per entrare con lazio juve e roma e mi abbassano da 1.85 a 1.75 la lazio. Ma vaff.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet