PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger da tripla a quadrupla impostate 25/25 ( tutti rating 95% ) il guadagno mi passa da 7,46 a 4,48
può essere ?
-
rimborso 25/25 ( tutti rating 95% > 1,5/1,55 )
2 eventi > 9,17
3 eventi > 7,46
4 eventi > 4,48
5 eventi > ???a occhio potremmo essere sui 3 euro ?
-
leggo solo ora in quanto impegnato con lo studio in questi giorni...beh che dire grande @cheesburger .Ese devo essere onesto a me queste multiple mi stanno dando molte soddisfazione,perchè RISCHIANDO mi metto a fare un po di betting exchange di solito su una partita della tripla che mi piace particolarmente e riesco a farmi un bel po di guadagno ogni volta. Ripeto rischiando.
-
Devo saltare la multi66 perchè non sarò a casa tutto il 5 e il 6 e bancare da mobile, preferisco non farlo ecco. Peccato però
-
scusate un altra domanda nell'oddsmatcher devo mettere nel RF 100 con rimborso 50 oppure lasciare cosi come è ?
-
Galles ora il punta è a 1.65 mentre il banca 1.75 ... non credete sia un po bassina?
-
@mok78 in che senso? l'oddsmatcher non serve molto...
-
Raga seguo qui. appena finisco le live tennis dello zio william ci mettiamo per la multi66
-
non devi trovare le partie con rating alti?? almeno la prima intendo
-
La multipla di SNAI sulle qualificazioni mondiali, non riesco a generare un guadagno positivo al momento. Qualcuno è riuscito?
-
@mok78 si in linea teorica è così, tieni presente però che si svolgeranno tutte il 5 ed il 6 quindi il rating di oggi lascia un po' il tempo che trova
la cosa migliore è scegliere le favorite (pureché abbiano almeno quota @1.30) e con prospettive di ribasso della bancata... perché punti oggi e banchi domani o dopodomani (a parte la prima partita che - se uno non vuole forzare al ribasso - si può bancare subito)
in queste promo c'è un po' di rischio insito nella possibilità che le bancate successive si alzino troppo... a ciascuno valutare se assumerselo o no
-
@cheesburger ehi chees hai puntato?
-
@kalos si, stavolta mi sono accodato al Vate @Dado93Giu
ho dentro Inghilterra, Uruguay e Galles
ancora non ho bancato niente, ho piazzato quella sull'Inghilterra al ribasso (anche se al momento è in leggero rialzo... sperèm, anche perché il margine da gestire è abbastanza risicato :/)
-
Buono...appena finisco ci butto un occhio
-
@cheesburger Why not Colombia? È messa bene, e credo che possa anche scendere, si giocano un posto ai mondiali e sulla carta sono parecchio favoriti
Io con Inghilterra Uruguay e Colombia sono tipo a 8.50€ circa a bocce ferma -
@balzo si però su i 5 eventi di paddy power il rimborso è del 100%,nopn si può provare ad allingare il foglio excel a 5 eventi e vedere che ne esce fuori
-
@mr-cricket avevo pensato anche al Cile campione sudamericano in carica, ma mi sembra che il girone del Sudamerica sia davvero poco prevedibile
il Paraguay mi pare abbia anche fatto discreti exploit fuori casa a dispetto della classifica (ad agosto ha vinto 3-0 in Cile)
alla fine il Galles mi pareva più decisamente favorito anche se fuori casa... comunque a 3 gg dalle partite è tutto molto aleatorio mi sa... anche l'Inghilterra per esempio in questo momento ha la quota di bancata in salita
-
Grazie @cheesburger bene allora ho fatto inghilterra e gia bancata ... cosi mi toglo il pensiero... vediamo come butta poi..... Seguo
-
@cheesburger @Dado93Giu Ragazzi il galles a quanto l' avete puntato?
-
@kalos io a @1.65
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet