NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    793
    16.5k
    188.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • GardoG
      Gardo Super Ninja [+1000]
      ultima modifica di

Tutte le partite della tripla dovranno concludersi entro domenica 25 febbraio.

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • GodotG
        Godot Ninja Esperto [+200] @Dani
        ultima modifica di

@dani In alto a destra hai il link per il download diretto

• C
          Conte Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

Alla fine l'over della roma è sceso un po... chiudo a +11 😃

• BicchiereB
            Bicchiere Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

Con questa TRIPLA3 ho rischiato di farmi molto male...per la terza partita ho scelto il 2 dello United perchè aveva un buon rating e contavo di bancarlo subito dopo la fine delle partite di ieri in modo tale che il rating non variasse più di tanto; puntato a 2.45 quando la bancata era a 2.54, alla fine ho deciso di bancare ieri notte a 2.56 dopo aver riflettuto se fosse meglio aspettare oggi o no...oggi apro betfair e vedo che la bancata tocca i 3,00; se avessi aspettato considerando anche l'effetto leva delle prime due V mi sarei fatto davvero male 🙂

Un uomo non si sente mai completamente a suo agio, se non ha un bicchiere davanti a sé.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • R
              Raptor Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di Raptor

scusate ma il video mi risulta incompleto. dopo 15 minuti finisce ma sembra che ci sia altro da spiegare..
              EDIT. lasciate stare ho visto che andava scaricato...

• R
                Raptor Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

quale bookmaker offre queste tipologie di scommesse in questo momento?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • C
                  Conte Ninja Avanzato [+50] @Raptor
                  ultima modifica di

@raptor Better

• I
                    ignibetting Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

@l3on sì hai ragione.
                    Comunque sono dentro con Fiorentina Juve e Roma. Con un guadagno di +5.
                    Non bancando la Juve (e sperando nella vittoria) dovrei raggiungere i +38. Vediamo alla fine cosa succede.

Valdivia11V L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Valdivia11V
                      Valdivia11 Bannato @ignibetting
                      ultima modifica di

@ignibetting non è un po' prestino? da qua a sabato/domenica rischi troppe variabili, ti sale la quota ti un decimo della juve perchè dybala non gioca e ciao guadagni (poi può anche succedere il contrario!)

Andrea320A Valdivia11V 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • Andrea320A
                        Andrea320 Super Ninja [+1000] @Valdivia11
                        ultima modifica di Andrea320

@valdivia11 è appena spuntato il giovedì infatti ahahah e probabilmente entreremo sabato mattina..

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• TheHawkT
                          TheHawk Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

No raga nn ci credo!! Mi viene da piangere 😡 0_1519287278158_Mistake.png dalla schedina risulta che ho giocato il siviglia over1.5, ma io ero sicuro di aver giocato la Roma e infatti ho bancato l'over 1.5 della Roma.... Risultato??? -180 e non so quanti schiaffoni mi darei....🤕 🤕

You can do anything you set your mind to man....

• lapinL
                            lapin Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

scusate sono nuovo di questo post...ma di cosa si tratta? qual'è l'offerta attuale?

Andrea320A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • I
                              ignibetting Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

@Valdivia11 è una strategia che fino ad ora mi ha portato guadagni

lapinL Andrea320A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • lapinL
                                lapin Ninja Novizio [0-15] @ignibetting
                                ultima modifica di

@ignibetting ma con quali book?

• Andrea320A
                                  Andrea320 Super Ninja [+1000] @ignibetting
                                  ultima modifica di

@ignibetting ah si? Sono curioso, da quanto tempo la fai? Non ti è capitato che le quote salissero troppo?

• Andrea320A
                                    Andrea320 Super Ninja [+1000] @lapin
                                    ultima modifica di Andrea320

@lapin ciao, hai letto il primo post? Comunque consiste in giocare una tripla sulla serie a ogni settimana in pratica, su Better, quota minima per evento 1.3 e si usa il foglio di calcolo in cima alla discussione, vedi il video 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • lapinL
                                      ultima modifica di

ok ci guarderò...guadagni come ordini di grandezza?

balzoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • balzoB
                                        balzo @lapin
                                        ultima modifica di

@lapin tra i 7 ed i 15 a settimana
                                        ma in alcuni casi è possibile andare in negativo, come chiudere a 30+, essendo multiple variano le quote delle partite successive

Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna)
                                        Non-tanto-orgogliosamente limitato™ da... Boh, tanti books.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                        • lapinL
                                          ultima modifica di

direi comunque che merita un approfondimento 😉

• L
                                            liuck92 Ninja Avanzato [+50] @ignibetting
                                            ultima modifica di

@ignibetting se non banchi la juve è come se tu scommettessi.. quindi evita di dirle certe cose.. tanto prima o poi ci rimbalzerai alla grande
                                            Qui si fa matchbetting .. aveva ragione @cheesburger come sono degenerate queste multiple

C KalosK 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet