PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@didocarlo Se vuoi entrare devi scegliere dove prenderti un po di rischio, ti giochi un mercato sul 1 tempo e rischiare su quella dei 90 min
-
@conte eh purtroppo sono fuori casa per questo ho chiesto
-
Bayern 0-0 la vedo grigia meno male dovevano essere due squadre offensive 3 Tiri porta in un tempo..
Guardiamo quanto si va sotto -
@liuck92 mi sa che hai portato bene a chi l'ha giocato
-
@liuck92 dovevo tenermi il u4.5
-
@liuck92 compreso me..ma sempre negativi si finisce
-
@liuck92 Ora no ehehe
-
@andrea320 sono stato indeciso fini all'ultimo anche io..e di solito gioco sempre gli under.. ho fatto la cazzara di farmi ingolosire dalla quota bassissima dell'over
-
io, in questo momento:
-
bayern over 2,5 si banca a 1,35 come a inizio partita..poteva andare peggio
-
@liuck92 se non ci fosse stata l' espulsione...
-
@matt ma te che avevi? l'under al chesea?
-
@kalos con i se ho sempre perso soldi ahahaha se continuasse così dovrei chiudere sullo 0 con la possibilità di fare 5 euro sia in positivo che in negativo
-
@kalos Bayern 1T e Barca FT
-
Va beh non è andata male dai
@liuck92 Non ho possibilità di vedere la partita ma betfair segna 24 tiri totali e 9 in porta -
@conte 5 dei quali (in porta) dopo che ho scritto il post..il risultato è bugiardo perchè entrambe si sarebbero meritate di segnare però son sempre 1-0 secondo me non finisce neanche over
-
@matt dai poteva andar molto peggio. c'hai provato!
-
@liuck92 Io oramai ho coperto tutto a 1.35 (96%), direi che se fossi il bayern gioco in casa e in uno in piu... provo a chiuderla qua
-
come non detto
-
Per ora +15 :'D
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet