PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Chelsea in ripresa ultimamente, capisco che col barca è dura ma secondo me stai rischiando tantissimo... buona fortuna
-
io su un ottavo di champions non me la rischio. come dice sempre mio padre "il pallone è rotondo"!
e siccome con le multiple mi sono già fatto male, mi è servito da lezione e ho imparato che a giocare col fuoco prima o poi ci si brucia.
Meglio evitare, vero @cheesburger ?!
-
@conte Per diminuire il rischio vista la situazione complessa tanto vale giocare un doppia chance ..guadagni meno ma ti eviti un pò di rischio.
-
@l3on bhe si, puntare sul barcellona dovendo aspettare il primo tempo vuol dire praticamente scommettere su una sua vittoria a fine primo tempo senza potersi coprire, e se non succede si va molto sotto, sono i rischi che ognuno decide di prendersi, può andare tranquillamente in entrambi i modi, io non rischierei mai, ma io non rischio mai in generale
-
morale non si è più nel MB semplicemente. Per carità ognuno fa come vuole, ma non è una multi da prendere come esempio
-
@visitorq La cosa migliore è non puntare affatto, fidati.
-
@godot Alea iacta est, ormai ci affideremo alla sorte, speriamo che se va male almeno arrivi il bonus.
-
Qualcuno si è cimentato in questa multi?
-
@visitorq Non c'entra nulla, ma ho notato ora il tuo nick LOL. Bel coraggio.
-
@l3on si certo, hai pienamente ragione. Ma vedi le risposte sopra del weekend, chi ha puntato Inter + Juve ha perso soldi perché la bancate del Inter è salita tanto anche pre-partita, e chi ha puntato juve + Milan ha al minimo doppiato il suo guadagno per il calo della bancate Juve. C'è sempre il rischio di perdere qualcosa, in questo caso anche più di 20-30 euro, ma dall'altro lato ho fatto delle multi con 100+ di guadagno in questo modo. Alla fine dopo circa 60 multiple di Better ho guadagnato così tanti soldi che anche in caso di estrema sfiga oggi, non succede niente, e quindi il rischio me lo prendo..
-
@zenoraiser sì
-
Qualcuno ha giocato la quadrupla di Unibet che comprende l'europa league?
-
Questo post è eliminato! -
Io sto tenendo d'occhio GOAL Barcellona e OVER2,5 Bayern (anche se la combo 1+over ispira un po' ) con la V sul Bayern..
-
cosa significa questo #Ref?
-
@matt compare quindi con cosa sei dentro? Comunque sul ragionamento delle multi sono d' accordo. Anch' io avrò fatto una 50ina di multi e sono in guadagno di parecchio (certo, multi da 100+ euro di guadagno non ne ho mai fatte, sarà perchè in live vado poco e niente) e basti pensare che all' ultima purtroppo avevo l' inter al posto del milan e comunque + 10 li ho fatti...
-
-
@marshmello il live non conviene quasi mai...tranquillo...
-
@Kalos beh allora complimenti a voi, avete coraggio
-
@marshmello io in live vado pochissimo proprio eh...al limite vado quando nella multi almeno una delle due partite ha come esito p...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet