PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Avete fatto bene a bancare il milan adesso, fioccano i guadagni! avrei dovuto scegliere il milan, mannaggia...
-
@illyrianking Ho beccato Juve stamattina a 1.78 che fa un rating 96,5% inoltre al Milan con rating medio di 101%. Avevo iniziato la multi con guadagno previsto di €6
-
C'è qualche pazzo che aveva bancato per la multi il milan a 4-5 minuti dalla fine della Juve dimezzando la liquidità, inutile dire che l'ho seguito a ruota temendo il peggio HAHAHAHA
-
@matt pure io partivo con 6. Mi ha fregato Juve, la tifo pure hehe
-
@willygames eh si, probabilmente non c'è nessuno che controlla i prelievi durante il weekend, e cosi te l'accettano lunedi mattina, e ti arrivano i soldi lunedi/martedi
-
@illyrianking la Juve anche io l'ho bancata ieri sera a 1,85 per sicurezza, se il milan non fosse sceso sarei stato nelle tue stesse condizioni, questa settimana è andata bene dai!
EDIT anche io tifo Juve, ma ho imparato ad amarle tutte ahahah a parte il sassuolo che mi ha fatto perdere 120€ con un paio di schedine non MB (entrambe le volte segnato al 93')
-
Ragazzi non bestemmiatemi ma chiudo la multipla con un incredibile +38,40€ !!!
-
@illyrianking Ho imparato dopo tante multi che se puoi, conviene metter una bancata ottimista overnight. Se ci sono movimenti inspiegabili come abbiamo visto oggi, almeno non hai perso l'onda in discesa perche magari hai fatto serata e stavi dormendo fino alle 11. Se invece durante la notte è in risalita, allora siamo fottuti, ma a questo punto io personalmente preferisco gufare
-
Io chiudo con 22,58€ con l'ultima bancata del milan @1.71, ma sembra che vuole continuare a scendere.(Ora si riesce a forzare la bancata anche a 1.70).
Avrei potuto fare di più se non avessi bancato la Juve durante la notte (avevo lasciato una tentativo di bancata @1.83 partendo da 1.88). Intato però si ripuliscono anche 80€ di bonus e anche questa settimana ringraziamo Lottomatica -
Ma se faccio cash out so Betflag, potrò prelevare i soldi o li devo scommettere fino ad un risultato finale? Ho appena capito che bancando €200 di responsabilità mi aiuterebbe un sacco per la cash race
EDIT: nevermind, -21 per fare il cash out, come non detto
-
Questo post è eliminato! -
grande Milan bancato a 1.70, così recupero un po' gli 1.89 bancati per la juve.
E si chiude con un bel +20€
-
io ho messo la Juve, l'over2,5 del Napoli e la vittoria del Milan, visto quanto è scesa la quota del milan speriamo che Napoli fà over
-
@silvia quando aggiorni il foglio con tutti gli esiti, esce un avviso che ti ricorda di giocare al g&v o scommesse virtuali (dipende dalla promo).
io la gioco solo a Multipla decisa, altrimenti dovrei togliere molto probabilmente 2€ dal guadagno (mai vinta una virtual)
-
@cheesburger taggo te visto che sei il titolare del thread, qual'e' la versione piu' aggiornata dei fogli da usare su drive (tue, quella di @bet-luca, @TMBFC)?
Grazie -
Chiudo anch'io a +20, più due euro vinti alle virtual
-
Grande multi, chiudo a +85€!
-
@maks Cosa hai giocato?
-
@maks oeeeeeee
-
Ragazzi, dopo 9 mesi di sano MB, ho deciso di affacciarmi anche io, per la prima volta, in questa nuova "avventura" delle multiple.
Avete suggerimenti o consigli da darmi per le prossime settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet