PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 ma non è bet365 quello?
-
dai Juve... fammi il doppio regalo...
-
@andrea84 mi sembrava strano infatti
-
@Kalos anche Lottomatica su alcune partite, ad esempio adesso c'è la Juve, Real Sociedad-Levante e una di basket
non capisco perchè stamattina non mi funziona il tasto rispondi! capita solo a me?
-
anche goldbet non è male per vedere le partite
-
chiudo a +18,22€ bancando la juve solo ora per problemi che ho avuto in mattinata
-
@jpinkman tutti in live andate
-
mammamia... i brividi in live... non lo farò mai volutamente.
-
Cosa vuol dire punta/punta + conveniente se bancata > @0.002?
-
Chiusa a +33 che non ho voglia di vedere se cala.
-
Io +32, ottima
-
io ho giocato chievo-juve-milan con un guadagno che doveva essere di poco meno di 5€, grazie al crollo della quota del milan chiudo a +25, bene così
-
Le aspettative erano basse, i rischi tanti. E alla fine meglio di così non poteva andare
-
io ho bancato il milan su betflag che lo aveva 1.69 contro 1.73 di betfair. Dite che è una cavolata visto che ci ho piazzato 300€, leggo che è poco affidabile, io però problemi non ne ho avuti fin'ora
-
Anche io +25 grazie al milan, peccato aver prebancato la juve a 1.83 in buona parte quando poi poco dopo è calata
-
@willygames poco affidabile? Perché? Mai sentito di problemi
-
La quota del Milan in risalita, adesso 1,72. Alle 15 mi devono liberare circa €100 sul Napoli, non so se depositare 200 adesso per bancare quando è ancora basso o magari aspettare il risultato del Napule per poi depositare solo 100... secondo voi salirà ancora fino alle 17?
-
@andrea320 ho letto di stornate di bancate...
-
ho un dubbio: ho vinto le prime due partite, se vinco anche la terza sono a posto, ma se la perdo dovrei ricevere il bonus, ma solo se ho giocato i 2€ alle scommesse virtuali... questi 2€ li devo giocare subito o posso aspettare di vedere come finisce e giocarli solo se finisco con VVP?
-
Alla fine il miracolo non è avvenuto. Partita bruttina Comunque. In bocca al lupo a chi ha il Milan
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet