PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@zenoraiser Sì, però contando che non ha scadenza puoi tenerlo lì senza doverlo sbloccare per forza e usarlo per altre scommesse o promozioni.
-
@zenoraiser certo, e nel profit tracker lo inserisci come bonus.
-
@zenoraiser potresti perdere qualcosa se la juve vincesse e la quota dell' under del bologna si alzasse...
-
@Andrea84 ma queste multi sono la svolta!! Abbiamo il guadagno sia sul procedimento di qualficizione per il bonus sia i guadagni derivanti da esso :Q___ a questo punto mi viene spontaneo da chiedermi: se scommetto per un'altra multi ad esempio 100€ di cui 20€ sono i bonus di un'altra Multi come faccio a dire al foglio di calcolo che 20€ sono bonus e quindi non vanno conteggiati come persi?
-
@kalos grazie ci ho messo un pò ad arrivarci
-
@zenoraiser non li conteggi come persi perchè stai utilizzando 20 euro bonus al posto di prenderli dal saldo...
-
@zenoraiser al foglio di calcolo non importa se una parte è bonus o no,devi solo mettere l'importo della multipla. Poi nel profit quando scrivi il rigo della scommessa nella colonna bonus scrivi quanto dei 100 della multi erano bonus
-
@itachix giusto giusto grazie
-
@valdivia11 ecco il golletto bianconero...
-
@Kalos la stavo anche guardando su Better!
-
@valdivia11 in streaming?
-
@zenoraiser No, non è un guadagno doppio, perchè il bonus viene calcolato sul possibile guadagno, infatti se vai a rimborso hai meno guadagno dalle bancate, perchè considera anche il rimborso che ricevi.
Il guadagno che vedi sul foglio excel è comprensivo di ogni possibile soluzione, quindi non è che in caso di rimborso guadagni di più. -
@Kalos si la fanno vedere nel riquadrino
-
@valdivia11 ma non è bet365 quello?
-
dai Juve... fammi il doppio regalo...
-
@andrea84 mi sembrava strano infatti
-
@Kalos anche Lottomatica su alcune partite, ad esempio adesso c'è la Juve, Real Sociedad-Levante e una di basket
non capisco perchè stamattina non mi funziona il tasto rispondi! capita solo a me?
-
anche goldbet non è male per vedere le partite
-
chiudo a +18,22€ bancando la juve solo ora per problemi che ho avuto in mattinata
-
@jpinkman tutti in live andate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet