PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@enrico io purtroppo ho bancato la juve ieri al top... se l'avessi bancata stamattina con il milan calato parecchio ci avrei fatto bene.. pazienza.
-
@willygames alla fine è anche questione di fortuna per chi non è troppo esperto , ieri sera era a 1.88-1.89, stamattina 1.77-1.78 e adesso è tornata di nuovo su.
Fortunatamente io l'ho bancata a 1.78 e mi è andata bene, ma appunto è solo questione di fortuna per quanto mi riguarda -
io sto ammalatissimo e mi sono alzato adesso dal letto. Bello scherzetto della juve, peccato non essere entrati prima. Ma per due euro in più non mi ammazzo...
EDIT: la differenza tra 1.78/1.85 è di un euro scarso. Chiudo con un ottimo +10. Dai Walter -
@lordcasco se non vai a rimborso ne puoi fare tranquillamente un' altra.
-
forza juve altrochè, se vincono e banco il milan a 1,7 vado da +5 a +22
-
@valdivia11 caspita, io se vincono vado a rimborso e non faccio più nulla...
-
sto approcciando ora a questo tipo di multiple. Quindi, se non ho capito male, si può andare anche in loss?
-
raga dite che ho fatto una cagata? volevo fare una prova avendo poca liquidità, così mi rendo prelevabili altri 40 da better senza andarci sotto perchè non sto trovando rating decenti mannaggia
-
@crunis48 si
-
@kalos il problema mio è che solitamente nelle multi ho una sfiga ci vede benissimo..ieri banco la roma a 20' dalla partita a 1.88 e poi scende fino a 1.85, la juve sale a 1.89, riesco a bancarla a 1.85 e stamattina me la trovo sotto 1.8, il milan bancato come P a 1.81 e ora sta a 1.7! Se la Juve vince ho un bel guadagno perchè comunque sarebbero da bancare più di 300€...ma già immagino il milan che salirà, salirà, salirà..
-
@kalos quindi bisognerebbe cercare di creare un guadagno oppure la minima perdita possibile senza contare il rimborso, o sbaglio?
-
@chomp96 non lo trovo edit sono un pirla l'ho visto
-
@zenoraiser che hai giocato?
-
@zenoraiser devi cliccare su quel simbolo prima della scritta per esempio "lazio"
-
@valdivia11 del milan non mi fiderei tantissimo, effettivamente.
-
@kalos toro juve 2, bologna sassuolo under 2,5, milan samp goal
-
@crunis48 sì, bisogna cercare di guadagnare il massimo o di perdere il minimo. Devi essere bravo a farci il callo con il rapporto puntate/bancate effetto leva e impostazione del foglio...
-
@zenoraiser ok, allora sta impostato bene. Vedi che ti dicono le quote. Se la juve non vince in pratica non hai rischi di perdere niente.
-
@Kalos visto? 15' e Higuain è già fuori ahahahahahahahah la maledizione delle multi!!!
-
@kalos scusa ma come farei a perdere soldi se la juve vince ho fatto i calcoli con la juve vincente (VVP, VVV, VPV, VPP) e portano a +1,46, tra l'altro non ho capito un'altra cosa: quando mi arriverà il rimborso di 20€ dovrò considerarlo come saldo reale dato che il guadagno derivante da esso lo sto calcolando già adesso? EDIT credo di aver capito, intendi dire che con la variazione di quote mi si sballeranno i conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet