PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@itachix presa roma a 1.85 e bancata a 1.84. La puntata dell' inter l' ho presa a 2.4 e impostata la bancata nel foglio a 2.60 (per sicurezza) e presa a 2.48. La juve presa a 1.75 e impostata la bancata nel foglio a 1.85. Mi esce circa 9.66 bancandola a 1.85.
-
@nando in pratica vai di moltiplicatore, selezioni due eventi (bologna e atalanta) e banchi il bologna. Se il bologna vince banchi anche l' atalanta, altrimenti no. Certo, considera che se il napoli perdesse, perderesti un po' di soldi...per considerare la maggiorata basta che la quota totale faccia 11,5
-
@kalos però per stare tranquillo potrei bancare il napoli a prescindere: 20 euro di bancata mi costa 3,5 di responsabilità, ma il guadagno puntando 18 su skybet è comunque di 9,5 abbondanti
-
si alla fine il napoli è molto basso, quindi potrebbe andar bene...io domani ci butto un occhio...
-
@kalos Volendo contropuntare invece che bancare come faccio a calcolare quanto?
-
@conte nella multi di skybet? lì non lo so, perchè bisogna decidere in primis quanto bisogna sbilanciarci sul napoli...
-
Okok... in caso ti esce qualcosa di buono se non ti scoccia scrivi che ti seguo Grazie
-
@conte ok, ma non sono convintissimo di farla...
-
Io sono dentro con Roma, Inter e Juve.
Ho voluto rischiare e non bancare la Roma, con l'Inter che perde ho un guadagno di +42 a prescindere da cosa fa la Juve. Don't try this at home -
Juve e Milan crollati. Io la Juve l'ho bancata ora anche se potrebbe continuare a scendere
-
Beccato Juve a +0,03 rispetto alla quota Better, e al momento ho anche pre-bancato il Milan a -0,09!!!! Che [censored] ragazzi. Se rimane cosi VPV mi guadagna €14 ma VVV piu di €35!
-
chiudo a 3 euro, davvero un peccato per sta cavolo di inter bancata a quote super alte. Ma considerando come si era messa ieri aspettando le 20:45 va bene così ahah
-
Oggi si tifa Juve
-
Non ci posso credere c***o ma possibile che se banco crolla è se non banco schizza? Spero vinca la Juve così banco il Milan più basso e rientro un po' anche se ovviamente ho già prebancato ieri
-
questa settimana è andata bene ...dovrei chiudere intorno ai 20€ se la juve non vince
-
@genioⲭ Juve vince e Milan rimane cosi e si guadagna un sacco. Ma avrò problemi di generare la responsabilità necessaria per la bancata del Milan. Non so chi tifare XD
-
gobbi o non gobbi.... speriamo nella juve....con queste quote milan in caduta libera...
-
Anche io spero che vinca la juve, sia perchè non ho abbastanza responsabilità su bf (ho bruciato 550€ con l'inter ieri ) sia perchè potrei passare alla seconda tripla
-
@kalos in chat mi han detto che la promo è valida solo su una scommessa. dici di richiedere?
-
La chat di Better, insieme a quella di Sisal, è la cosa più disinformata che esista al mondo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet