PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Se anche l'Inter vince e la Juve non scende si prefigura un ottimo -8.
Olè. -
Ma perché vi giocate la virtual con ancora la Multipla in gioco? Meglio aspettare domani!
-
@andrea84 posso chiedere cosa è successo con la juve? io sono entrata ora e al momento è a 1.83 mi pare ma non ho seguito l'andamento
-
@m1scha perfetto!!! Il mio [censored] non perde un colpo. Domenica il napoli era salito, ho aspetto e l'ho preso ancora più altro. Oggi avevo paure e ho preso la juve a 1.89 per paura di fare come domenica ed è tornata a 1.83... un po' di fortuna no eh???
-
io ho provato chievo (Under 2,5) inter e juve. ma se dovesse finire con il chievo 2-1 posso giocare una nuova multipla? e se si devo rigiocare in virtual? thanks
-
@alexxx hai ragione ma non voglio rischiare di dimenticarmi ed onestamente speravo di vincere oggi a quote così basse
-
@m1scha io ho giocato stamattina, con l'inter a 2,35 e la Juve a 1,75
Quindi le bancate che ci sono ora con queste quote (sulla Juve per i forfait di Buffon e Mandzukic) per me sono il male assoluto. -
@willygames veramente io la juve la vedo ancora a 1.89
-
@willygames la juve si banca sempre a 1.89, forse 1.83 è la quota
-
vabbè dai, stanotte auguriamo una bella influenza a Belotti così domani si sistema tutto
-
@alexxx ah... ma ho appena letto 1.83 qualche commento sopra... allora non lo so... comunque l'ho bancata a 1.89 e se va bene faccio pari (se il milan non schizza)
-
@lordcasco devi aspettare di vedere cosa fa l'inter
-
@willygames si riferisce alla quota punta su Better
-
@valdivia11 in che senso?la prima partita della mia multipla era Chievo Cagliari Under 2,5 e l'ho già persa. ci ho giocato 50€+2€ di virtual. quindi ora son sotto di 6,92 ma mi deve arriva il bonus del 50% ( quindi 25€) o ho sbagliato qualcosa?
-
@lordcasco il rimborso lo prendi solo se ne sbagli 1 su tre, quindi se sbagli pure l'inter non prendi alcun rimborso
-
-
AHHH OK.. ora segno perdente la prima giocata e comunque banco la seconda e continuo. giusto?
-
@lordcasco devi cercare delle buone quote da avere un guadagno in generale anche senza rimborso, poi se vai pure a rimborso hai un guadagno maggiore.
La convenienza è che hai sempre un guadagno (sulla carta) poi se le quote cambiano drasticamente come settimana scorsa è un altro discorso -
@lordcasco si esatto, se perdi pure la seconda smetti di bancare... cmq guarda il video nel primo post che spiega tutto
-
@maks si si infatti. Thanks è la mia prima promo multipla di better e sto cercando di raccapezzarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet