PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos pensa che se invece la Roma vince io rischio di andare sotto...
-
@andrea84 a sto giro si becca poco a prescindere...poi dipende un po' da come vanno le partite...
-
mi sta venendo voglia di bancare l'inter live, ma il genoa è tosto in casa, so orgogliosi come i cagliaritani
-
@miticoden se l'inter segue il trend dell'ultimo periodo stai a posto a bancare in live..
-
Il Genoa è un bel problema, sono tosti, dietro si chiudono tantissimo e in contropiede possono essere pericolosi, vedi vittoria a Roma con la Lazio.
-
@andrea84 anche settimana scorsa mi pare abbia vinto alla fine con il chievo, che in casa non è male
non per niente l'inter è quotato a 2,4..non esattamente una vittoria scontata!
-
in live con l'inter non ci andrei mai, parola di interista abbonato allo stadio ahha
-
-
FFS udinese
-
Se tiriamo la bancata della juve, potremmo riuscire a farla effettivamente calare? Hahahaha
-
abbinare l'inter a 2,48 preventivata a 2,54 o aspettare?
-
io aspetto
-
se in chievo-cagliari non viene assegnato un rigore dovrò bancare ulteriori 900€ sempre sull'inter...
-
@JPinkman guarda il bicchiere mezzo pieno, c'è la cash race
-
Anche la Juve continua a salire, ora è a 1,88
-
domanda hai più esperti, meglio prendere la juve ora o aspettare sperando che la bancata diminuisca???
-
@gianjj pure la roma era salita tanto
-
torno a casa e vedo la roma che ha vinto 2 a 0...
-
Io penso di entrare stasera se trovo qualcosa di decente sull'inter, tanto non vincerà e la leva sulla juve in salita sarà meno pesante ahah
Sono out anche Icardi Perisic Miranda
-
E niente, #mainagioia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet