PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@zenoraiser euro più euro meno si
potrebbe essere diverso per le variazioni delle quote -
@balzo Fantastico grazie
-
@balzo Scusa se faccio lo gnorri ma quindi: "Ma allora perchè nella tabella "Risultato netto" mi da +9,37 mentre nella colonna tutta a destra mi da +14,04???" questa cosa è giusta? Nel caso fosse giusta come faccio a capire se ho guadagnato 14 o 9? Può essere che debba considerare la tabella con +14 xk faccio un punta-punta? Ciò vuol dire che la tabella "Risultato Netto" indica solo il guadagno delle bancate?
-
@zenoraiser i risultati nel tuo caso sono diversi perchè hai simulato un contro-punta a rating nettamente migliore rispetto alla bancata che avevi ipotizzato nella seconda partita, per cui migliora il guadagno
-
dentro con roma(si banca a 1.92 su betflag) juve e milan
-
roma-inter-juve e vediamo
-
Ragazzi non mi apre la pagina su lottomatica da 2 giorni, è tripla 2 o 3? Condizioni particolari (gratta e vinci, virtual, quote minime etc)? Grazie
-
@MCalde stavo pensando di giocare l'Inter con la strategia + under4.5. Tu hai già in mente qualcosa?
-
volevo iniziare a capirci qualcosa, per sbloccare il foglio di calcolo ho mandato la richiesta, giusto?
-
@capabomba stavo guardando le quote e non mi sembra così tanto profittevole come soluzione, l'inter è @2.3, inter+U4.5 è a @2.5 e la bancata solo inter è a @2.44
-
@valdivia11 si, ma mi sembra quella con meno rischio over4.5
-
@capabomba si si certo! però nel caso dovessi coprirti non hai quasi margine
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi non mi apre la pagina su lottomatica da 2 giorni, è tripla 2 o 3? Condizioni particolari (gratta e vinci, virtual, quote minime etc)? Grazie
Nessuno? Non riesco proprio ad aprire la pagina, carica all'infinito.
-
@illyrianking provato cambiare browser? pulire cache?
-
@lordcasco già fatto, firse il problema è che sto da mobile. Comunque riesco a piazzare le scommesse, non mi carica solo la pagina dei tc per multipla2 e 3. Per cui non so se devo inserire il codice multipla2 o 3 e le quote minime, più eventuali giocate su virtual o gv.
-
@illyrianking ti posto i t&C?
-
Entrato con una sola multipla per ridurre i rischi: Roma, Juve, Milan
-
@valdivia11 alla fine, considerato il solito weekend pieno di imprevisti personali, ho giocato:
Roma @1.94 su betflag
Juve (già con bancata parziale @1.83)
MilanGuadagno 6.45€
-
anch'io dentro con Roma, Juve, Milan
-
@capabomba io aspetto ancora un po' ma non penso andrò lontano da quello che hai giocato! in alternativa per l'inter ho visto la doppia chance X2 a 1.3, con contropunta a 3.5 escono sempre circa 7€ (senza bonus 3%)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet