PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@zenoraiser se intendi tramite punta-punta, basta usare la casella più in basso "PUNTATA OPPOSTA OTTIMALE" ecc
confermo bonus 3% solo su 1x2, se metti altro devi cambiare bonus con 0.PS mi permetto, se è la tua prima, di consigliarti di fare attenzione.. Questa settimana è davvero difficile ed il rischio di andare sotto è dietro l'angolo
-
@balzo puoi controllare se l'ho compilato bene? La seconda partita ha un punta punta su Napoli Spal goal, nella tabella "Puntata eventi" ho messo la bancata relativa al goal mentre in "Puntata Opposta ottimale" ho messo la quota no goal https://screenshots.firefox.com/ZSQ6ONxYTXlSI8lK/docs.google.com Ma allora perchè nella tabella "Risultato netto" mi da +9,37 mentre nella colonna tutta a destra mi da +14,04???
-
@zenoraiser no attento, la sezione "Q. originale" non va MAI modificata. devi soltanto inserire la quota della contropuntata in basso e l'importo che vuoi contropuntare
il resto mi sembra giusto.. Ovviamente non devi bancare tutto subito ma in sequenza
-
@balzo era una simulazione per vedere la possibile responsabilità totale che al momento non ho in "Q.Originale" ci va la quota della bancata giusto? Avendolo modificato mi sta confondendo
-
@zenoraiser si ma si compila da solo in base a quella indicata in alto a SX nella tabella iniziale. Se vai a modificarla lì sballi i conti temo
Per la responsabilità, puoi prendere la vincita massima della multipla (vincita potenziale a sinistra) - 100 (importo punta su better) - 50 (rimborso) -
@balzo Quindi con quella formula ottieni la massima responsabilità che ti può uscire nel caso peggiore?
-
@zenoraiser euro più euro meno si
potrebbe essere diverso per le variazioni delle quote -
@balzo Fantastico grazie
-
@balzo Scusa se faccio lo gnorri ma quindi: "Ma allora perchè nella tabella "Risultato netto" mi da +9,37 mentre nella colonna tutta a destra mi da +14,04???" questa cosa è giusta? Nel caso fosse giusta come faccio a capire se ho guadagnato 14 o 9? Può essere che debba considerare la tabella con +14 xk faccio un punta-punta? Ciò vuol dire che la tabella "Risultato Netto" indica solo il guadagno delle bancate?
-
@zenoraiser i risultati nel tuo caso sono diversi perchè hai simulato un contro-punta a rating nettamente migliore rispetto alla bancata che avevi ipotizzato nella seconda partita, per cui migliora il guadagno
-
dentro con roma(si banca a 1.92 su betflag) juve e milan
-
roma-inter-juve e vediamo
-
Ragazzi non mi apre la pagina su lottomatica da 2 giorni, è tripla 2 o 3? Condizioni particolari (gratta e vinci, virtual, quote minime etc)? Grazie
-
@MCalde stavo pensando di giocare l'Inter con la strategia + under4.5. Tu hai già in mente qualcosa?
-
volevo iniziare a capirci qualcosa, per sbloccare il foglio di calcolo ho mandato la richiesta, giusto?
-
@capabomba stavo guardando le quote e non mi sembra così tanto profittevole come soluzione, l'inter è @2.3, inter+U4.5 è a @2.5 e la bancata solo inter è a @2.44
-
@valdivia11 si, ma mi sembra quella con meno rischio over4.5
-
@capabomba si si certo! però nel caso dovessi coprirti non hai quasi margine
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi non mi apre la pagina su lottomatica da 2 giorni, è tripla 2 o 3? Condizioni particolari (gratta e vinci, virtual, quote minime etc)? Grazie
Nessuno? Non riesco proprio ad aprire la pagina, carica all'infinito.
-
@illyrianking provato cambiare browser? pulire cache?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet