PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Andrea320 bella idea, ci starebbe anche una colonna descrittiva così fisso ti ricordi il motivo
-
@zenoraiser ho imparato queste cose con i 4-500 euro persi in 9 mesi (solo gli ultimi due sono stati pesanti, colpa mia però): niente più tennis live, sempre in live coprirsi subito e non sperare nella fortuna (tranne tipo con il city martedì sera ahahah), controllare sempre i limiti prima di giocare sure e non
Comunque ho scritto anche i motivi o meglio, le cose da evitare, ma il lupo perde il pelo ma non il vizio, come visto questo mese ahahah
-
@andrea320 oltre a quelle che hai citato a me è capitato di giocare dall'exchange di betfair una scommessa (e non una bancata) senza sapere che anche sulle scommesse dalla sezione exchange veniva applicata la commissione del 5%
-
Comunque sono riscese le quote per Roma, Juve e Milan!come non detto..
Qualcuno fa due multiple? -
ragazzi ho fatto un' asinata
ho giocato la multipla prima di attivare il codice
sapete dirmi se me lo accetta? -
@lucasentenza No, valgono le giocate solo dopo aver inserito il codice. Tratta questa multipla come una normale senza rimborso, e al massimo giocane un'altra identica
-
Sono dentro con Roma, Inter e Juve, tenendomi lo spiraglio aperto anche per l'eventuale secoda multipla.
Vediamo un po'... -
sono valide anche le giocate su over/under goal/nogoal per la tripla2?
-
@zenoraiser ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
sono valide anche le giocate su over/under goal/nogoal per la tripla2?
Non c'è il bonus 3%
-
Stamattina si bancava Roma a +0,04 e quindi sono entrato dentro con Roma, Juve e Milan sfruttando i 3% di bonus. Mal che vada parto da €6,5, quindi c'e un margine di guadagno anche se le prossime bancate salgono un po'
-
Su Betflag la Roma si banca(va) a 1,91-1,92
-
@Gardo quindi bonus 3% solo su 1x2? Un'altra cosa come si fa a compilare il foglio per le puntate tipo goal/no goal?
-
@zenoraiser se intendi tramite punta-punta, basta usare la casella più in basso "PUNTATA OPPOSTA OTTIMALE" ecc
confermo bonus 3% solo su 1x2, se metti altro devi cambiare bonus con 0.PS mi permetto, se è la tua prima, di consigliarti di fare attenzione.. Questa settimana è davvero difficile ed il rischio di andare sotto è dietro l'angolo
-
@balzo puoi controllare se l'ho compilato bene? La seconda partita ha un punta punta su Napoli Spal goal, nella tabella "Puntata eventi" ho messo la bancata relativa al goal mentre in "Puntata Opposta ottimale" ho messo la quota no goal https://screenshots.firefox.com/ZSQ6ONxYTXlSI8lK/docs.google.com Ma allora perchè nella tabella "Risultato netto" mi da +9,37 mentre nella colonna tutta a destra mi da +14,04???
-
@zenoraiser no attento, la sezione "Q. originale" non va MAI modificata. devi soltanto inserire la quota della contropuntata in basso e l'importo che vuoi contropuntare
il resto mi sembra giusto.. Ovviamente non devi bancare tutto subito ma in sequenza
-
@balzo era una simulazione per vedere la possibile responsabilità totale che al momento non ho in "Q.Originale" ci va la quota della bancata giusto? Avendolo modificato mi sta confondendo
-
@zenoraiser si ma si compila da solo in base a quella indicata in alto a SX nella tabella iniziale. Se vai a modificarla lì sballi i conti temo
Per la responsabilità, puoi prendere la vincita massima della multipla (vincita potenziale a sinistra) - 100 (importo punta su better) - 50 (rimborso) -
@balzo Quindi con quella formula ottieni la massima responsabilità che ti può uscire nel caso peggiore?
-
@zenoraiser euro più euro meno si
potrebbe essere diverso per le variazioni delle quote -
@balzo Fantastico grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet