PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Raga ho ancora 240€ da rendere prelevabili dalla promo Carnival18, cosa mi consigliate di fare tra le seguenti: MULTIACE29, TRIPLA2 o TRIPLA3?
-
La MULTIACE29 non si può giocare in quanto non ci sono quote > di 1,5 nel caso in cui "Sono valide solo le scommesse “Testa a Testa Match Risultato” sul Tennis." voglia dire puntare solo sull'1 e sul 2; a tal proposito cosa vuol dire "Sono valide solo le scommesse “Testa a Testa Match Risultato” sul Tennis."?
-
@zenoraiser Si, vuol dire 1 o 2
-
@zenoraiser Invece TRIPLA3 credo sia da giocare come TRIPLA1, non essendoci 1x2 buoni si scelgono altri esiti rinunciando al 3% di bonus maggiorazione di better e soprattutto giocando due partite in contemporanea (per forza di cose) con la prima con un esito 1T e la seconda un esito finale, poi terza partita del giorno dopo
EDIT: o ovviamente la prima partita giorno 1 e la seconda e terza col metodo 1TQuindi per giocare una tra TRIPLA2 e TRIPLA3 consiglio la prima in quando puoi bancare con meno problemi, anche se le quote non sono favorevoli
-
@Andrea320 grande non ci avevo pensato che la champions per forza di cose bisognava giocarla in parallelo, per caso tu hai già fatto dei conti per la tripla2?
-
@zenoraiser si, ma sono salite le bancate e il guadagno, a stasera, è di 2.3€ circa
@andrea320 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ad ora, anche se è presto, direi che già 4€ potenziali non sono male per sbloccare il bonus; ho provato Roma, Juve, Milan.
Vorrei giusto provare il metodo con le combo però -
Ragazzi non sono molto informato e non so dove poter leggere. Come mai questi cambi di strategia? Sicuramente è stato già spiegato ma me lo sono perso!
-
@Andrea320 in ordine: Milan-Samp, Udinese-Roma, Toro-Juve
-
@zenoraiser Il milan gioca domenica sera
-
@Darth-Vader scusa l'ignoranza ma nei t&c non vedono nessuna imposizione sulla data delle partite, già che ci sono sai come si fa a rendere utilizzabile il foglio da google?? Non so come cambiare i permessi all'originale ed avendolo scaricato su ubuntu penso che delle funzioni possano essere corrotte
-
@zenoraiser Si ma devi giocarle in ordine
No mi dispiace non ti so aiutare per l'altro problema -
@Darth-Vader ah già è vero, quindi alla fine l'unica cosa che dovrei fare sarebbe cambiare ordine alle partite
-
@zenoraiser si ma se sbagli e banchi la partita sbagliata rischi di perdere parecchi soldi, occhio
-
@zenoraiser in teoria bastava scaricarlo, io ho preso da drive il file originale e l'ho passato al mio, poi lo apro sempre dal browser
-
@Andrea320 @Darth-Vader scusate il pressing non ho mai fatto queste promo, ma in media quanto si guadagna? 5€ è già buono? Edit: Un'altra cosa, nei t&c non è scritto, ma c'è un capitale minimo che dobbiamo puntare o riceviamo il rimborso anche con triple da 20€ per esempio?
-
@zenoraiser figurati, comunque si anche io ho iniziato da poco, anche se seguivo la discussione abbastanza spesso, comunque generalmente 5-10 circa, anche se è un guadagno atteso molto variabile, tanto possono essere 4, tanto 13 ahaha
Nessun importo minimo
-
@andrea320 si anche io sono dell'idea di non buttare via niente dei guadagni ninja, è solo che le multi mi mettono l'ansia xD
-
@zenoraiser la seconda che ho fatto sono stato idiota abbastanza da perdere 240, quindi l'ansia la conosco AHAHAH
Quindi meglio +5 che andare in negativo.. -
@Andrea320 bro i feel you, per fortuna non mi è ancora successo ma tra le cappellate varie in questi 4 mesi ho perso 60€ circa
-
@zenoraiser io ho creato nella dashboard una colonna apposta: "errori".
Purtroppo nessun mese ha uno 0 ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet