PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@abrahm quanto riesci a farci? ho simulato tutti rating intorno al 100% e il max che mi viene è 4€.
-
@alexxx ci fai 1 o 2 euro se non ci perdi tempo (un caffè), se la rischi ci fai molto di più, ho fatto 25 euro di guadagno netto dalle ultime due campionato e coppa
-
Questo post è eliminato! -
un cosiglio metti una squadra "facile" e non bancarla così ottimizzi i guadagni o banca live se sai come fare o per fare esperienza con la mutipla di better
-
@aoeilda ancora esce poco o nulla infatti
-
Su unibet ci sono 2 promozioni, una con obbligo di giocare 1x2 ed un'altra under/over, si possono giocare entrambe?
-
Stavo guardando la promo di Better TRIPLA2 sulla Serie A , non sto trovando nulla di buono, se avete qualche consiglio è ben accetto! Grazie!
-
@mok78 è un po' schifosa questa settimana, con roma inter milan 3,66 di utile, ma tra dover giocare i bonus più la cash race credo che la giocherò comunque
-
Ad ora, anche se è presto, direi che già 4€ potenziali non sono male per sbloccare il bonus; ho provato Roma, Juve, Milan.
Vorrei giusto provare il metodo con le combo però -
@andrea320 anche io volevo fare come te.
Ma esiste o è stato pubblicato un metodo per coprirsi nel caso di over4,5? Si potrebbe inserire nel foglio ufficiale? -
@m1scha chiesi la stessa cosa qualche giorno fa e alla fine bisogna coprirsi ad occhio a quanto pare, dopo aver preventivamente comunque coperto una parte della bancata segnata dal foglio di calcolo
-
Giocando Roma Juve e Milan quanta responsabilità servirà, secondo voi? Vorrei usarla per pulire il bonus della carnival, ma è la mia prima multipla
-
@augustoninja fa una simulazione sul foglio mettendo tutte vincenti
-
@augustoninja poco meno di 500€ se vincono roma e milan (più i 100€ su better)
-
Quote schizzate alle stelle..
Suggerimenti? Che pensate di giocare? -
Raga ho ancora 240€ da rendere prelevabili dalla promo Carnival18, cosa mi consigliate di fare tra le seguenti: MULTIACE29, TRIPLA2 o TRIPLA3?
-
La MULTIACE29 non si può giocare in quanto non ci sono quote > di 1,5 nel caso in cui "Sono valide solo le scommesse “Testa a Testa Match Risultato” sul Tennis." voglia dire puntare solo sull'1 e sul 2; a tal proposito cosa vuol dire "Sono valide solo le scommesse “Testa a Testa Match Risultato” sul Tennis."?
-
@zenoraiser Si, vuol dire 1 o 2
-
@zenoraiser Invece TRIPLA3 credo sia da giocare come TRIPLA1, non essendoci 1x2 buoni si scelgono altri esiti rinunciando al 3% di bonus maggiorazione di better e soprattutto giocando due partite in contemporanea (per forza di cose) con la prima con un esito 1T e la seconda un esito finale, poi terza partita del giorno dopo
EDIT: o ovviamente la prima partita giorno 1 e la seconda e terza col metodo 1TQuindi per giocare una tra TRIPLA2 e TRIPLA3 consiglio la prima in quando puoi bancare con meno problemi, anche se le quote non sono favorevoli
-
@Andrea320 grande non ci avevo pensato che la champions per forza di cose bisognava giocarla in parallelo, per caso tu hai già fatto dei conti per la tripla2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet