PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@matt ahahaha macchè banco, oramai le mie scelte incidono fra perdere 19 o 18 euro. Non so se prenderla come insegnamento per la prossima volta o per non farla mai più.
-
Io avevo bancato prematch la P sul city e mi fermo a circa +7
-
Bancato City a 1.15 per un guadagno previsto di €25~
BELLA
-
@matt Direi che abbiamo giocato la multipla migliore eheh
-
@jakie Ma come? mica hai gufato Juve U1.5???
-
Qualcuno tenta il cashout sul city dopo il 2-0 ?
-
@tommyhaw è stato stupido bancarla a 0-1 hahah
-
@matt Già, io almeno l'ho bancato prematch, sono scusato
-
Ragazzi cosa devo fare ora? Banco il Manchester o lascio stare?
-
@tommyhaw mi sento stupido lamentarmi dopo aver trasformato €1,5 in €25, ma aspettando qualche minuto in piu poteva diventare €50...
-
scusate è la mia prima tripla....avevo puntato e bancato over 0.5 primo tempo juve, e puntato vittoria Manch City, devo bancare ora? mi conviene?
Inoltre nel file excel devo modificare le quote solo dove c'è quota nuova? o anche nelle quote eventi lato banca? -
@scommessegm devi segnalare V nella parte in alto "esiti acquisiti" e poi modificare la nuova quota nel box della seconda partita. A questo punto la bancata del City è a 1.01 e quindi è come se non bancavi, la responsabilità è di €1 e non ti cambierà nulla bancarla.
-
@matt ti capisco, ma credo tu abbia fatto la cosa giusta. Nessuno si aspettava i 2 gol subito, io in primis. Mi consolo perché stavo puntando su sisal "entrambe le squadre segnano" e non ho fatto in tempo a bancare che il tottenham ha segnato
-
Quel momento in cui tenti il live e perdi tanti soldi da mandarti molto il mese in negativo con l'atalanta (per fortuna già recuperate le 3 cifre) e imparata la lezione ti copri sul city...........che poi vince 3-0 già al 23°
-
Chiudo già a +8 con una multi complicata, mi accontento
-
@balzo io ti ho copiato e chiudo uguale. Anzi grazie per la dritta....
-
@simosini ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@jakie meglio se segna il city almeno il Basilea si butta in avanti e ne prende 4 e siamo tutti contenti PS ho giocato il city eheh
Ci ho preso sto giro ahah
-
Ma nella tripla possono essere inserite due quote diverse della stessa partita?
Altrimenti con le 2 partite di domani di Champions non posso giocarla -
peccato averla persa questa, quando mi sono deciso era ormai scesa la quota comunque non mi lamento, per fare 8€ c'era il rischio di perderne ben di più, sinceramente anche chi ha messo il 2 sul city senza bancarlo (come avrei fatto io eh!), a quel punto tanto valeva giocarci 20€ secchi che ne usciva un profitto uguale senza tante menate!
-
@valdivia11 uhm ni.
La Multipla (ed il rimborso) amplificano molto gli effetti, nel mio caso avevo stimato un caso peggiore di -20 (bancando il city @2) ed un migliore di +50 (bancando @1.1 come poi era, ma con la V alla prima quindi under Juve)
Per ottenere questa forbice di utile con una singola sul city bisogna rischiare molto di più, perché per quanto poco il rimborso e le altre bancate "attutiscono" il colpo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet