NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    793
    16.5k
    188.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • JakieJ
      Jakie @Matt
      ultima modifica di

@matt Altro tipo di multiple che non ho mai fatto: quelle a 4 eventi. Per oggi mi ritengo soddisfatto. Ho decisamente troppe promo da seguire live e non vorrei fare casini.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • MattM
        Matt Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Meh, ho fatto dei calcoli e con tutta la volontà tiro fuori meno di €2, non vale la pena

• DiDoWandererD
          DiDoWanderer Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

Ragazzi scusate sono stato assente da ieri, cosa mi sono perso? Vedo sfiducia generale nei confronti della tripla questa settimana ahahaha

JakieJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • JakieJ
            Jakie @DiDoWanderer
            ultima modifica di

@didocarlo Non è quella sulla serie A, per quella la fiducia non cala mai 😉 Questa è sulla champions infrasettimanale e si gioca puntando almeno un evento sul 1° tempo ed uno sul finale partita nella stessa giornata. Per questo c'è titubanza nel giocarla

DiDoWandererD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • DiDoWandererD
              DiDoWanderer Ninja Avanzato [+50] @Jakie
              ultima modifica di

@jakie ah ho visto ora, le partite sono tutte a 2 orari oggi e domani. Quindi bisogna puntare sul primo tempo di una partita, sul secondo di un'altra e infine sulla terza giusto? Cosa si può bancare sui singoli tempi?

• JakieJ
                Jakie @DiDoWanderer
                ultima modifica di

@didocarlo Esatto. Se apri better c'è la sezione 1° tempo e puoi sbizzarrirti. Dipende poi dalla strategia che vuoi attuare. Se leggi sopra sono state date varie idee.

DiDoWandererD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DiDoWandererD
                  DiDoWanderer Ninja Avanzato [+50] @Jakie
                  ultima modifica di

@jakie per prima cosa direi di puntare su una sola partita di stasera viste le tante promo che ci sono sulla Juventus, poi domani se ne parla.

• JakieJ
                    Jakie @DiDoWanderer
                    ultima modifica di

@didocarlo Io ho preferito puntare 2 partite sta sera. Mi sembrano più affidabili anche se hai ragione, impazzirò a farle tutte.

• drew1991D
                      drew1991 Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

stasera la cosa positiva è il City che è dato a più di 1,3 (io l'ho preso a 1,35) ed oggettivamente DOVREBBE battere il basilea, o almeno passare in vantaggio. Giocando il primo tempo della juve, all'intervallo dovresti "solo" bancare il city.

N JakieJ 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • N
                        Nunchaku Ninja Avanzato [+50] @drew1991
                        ultima modifica di

@drew1991 cosa hai giocato per la juve?

• DiDoWandererD
                          DiDoWanderer Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Ragazzi scusate ma non essendoci le quote relative ai secondi tempi, come compilo il foglio?

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • N
                            Nunchaku Ninja Avanzato [+50] @DiDoWanderer
                            ultima modifica di

@didocarlo secondo me non conviene puntare sul secondo tempo perchè comunque le quote potrebbero cambiare in base al risultato della partita.

• DiDoWandererD
                              DiDoWanderer Ninja Avanzato [+50] @Nunchaku
                              ultima modifica di DiDoWanderer

@nunchaku su cosa puntate voi scusate? Le partite per fascia oraria sono essenzialmente 2 😕

• N
                                Nunchaku Ninja Avanzato [+50] @DiDoWanderer
                                ultima modifica di

@didocarlo ancora devo entrare però io potrei giocare l'un juve 1tempo e risultato finale man city.

• DiDoWandererD
                                  DiDoWanderer Ninja Avanzato [+50] @Nunchaku
                                  ultima modifica di

@nunchaku così facendo banchi il manchester nell'intervallo?

• JakieJ
                                    Jakie @drew1991
                                    ultima modifica di

@drew1991 Ho fatto un ragionamento simile, ma puntando sull'O2.5 me ne sbatto se il man city passa in vantaggio. Anzi spero che ci passi il Basilea così il City sarà incarognito (senza offesa per chi ha puntato sul city).

TheHawkT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • TheHawkT
                                      TheHawk Ninja Novizio [0-15] @Jakie
                                      ultima modifica di TheHawk

@jakie meglio se segna il city almeno il Basilea si butta in avanti e ne prende 4 e siamo tutti contenti 😉 PS ho giocato il city eheh

You can do anything you set your mind to man....

TheHawkT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • Valdivia11V
                                        Valdivia11 Bannato @balzo
                                        ultima modifica di

@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):

@simosini
                                        juve under 1.5PT (punta 1.30 banca 1.36)
                                        city
                                        GG real/PSG

a me quel GG convince poco, sono ancora indeciso se entrare ma in caso forse lo prenderei sul liverpool...a quanto stava stamattina? perchè ora è a 1.38, su BFs lo quotano a 1.46 per cui anche la bancata sarà alta

piuttosto metterei il real a 2.4, a meno che non investano CR7 stanotte non penso possa salire ancora, è sempre il real in casa

• E
                                          Ehrmantraut Ninja Base [+15]
                                          ultima modifica di Ehrmantraut

Ciao ninja avanzati, esperti e master! 😆 Non ho mai sfruttato la multipla di Better, ma vorrei iniziare a farlo. Tuttavia, resto ancora un po' ignorante in materia, quindi vorrei porvi due quesiti:

1. Nel caso in cui non viene soddisfatta la condizione "perdita per un solo esito" (su 3 o 4 eventi che siano) semplicemente non posso sfruttare il rimborso e vado in pari o potrei avere qualche piccola perdita?
                                          2. Nel caso di promozioni come quella attuale, ovvero rimborso su tripla di Champions League, come faccio a sfruttare il sistema se non posso mettere più di due eventi consecutivi avendo una sola fascia oraria?
                                            Grazie a chiunque mi darà una mano!
                                          • JakieJ
                                            Jakie
                                            ultima modifica di

@ehrmantraut

1. non avrai nessuna perdita se le quote non cambiano. Il calcolatore è fatto appositamente per equilibrare i risultati, quindi se nessuna quota cambia, non cambia il risultato in base agli eventi
                                            2. Devi puntare su un esito che si verifica durante il 1° tempo di una partita e su un esito che si verifica durante l'arco di tutta la partita in una giornata, così da avere la possibilità di mettere v o p alla prima partita e bancare di conseguenza la seconda.
                                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet