PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ripeto la mia domandina di stamattina, se uso contro-punta sul foglio, devo trovare una quota che mi porta piu verso 100% o un percentuale piu alto possibile? cosa sarebbe meglio, 105% o 120%?
-
U1.5 1T juve;
Scesa a 1.28, come non detto
-
@matt nel contro-punta più è basso meglio è, sotto il 100% diventa una surebet, quindi meglio 105 rispetto a 120
-
@certenotti sul foglio 1.7.4e, se contropunto @1.45 con 3.2 mi da giustamente un 99%, ma se aumento (e quindi è sure, se >3.22), sale sopra il 100%, quindi penso che non sia (più?) che più basso è, meglio è..
-
@andrea320 a me sulla 1.7.3a fa l'inverso, colpa mia versione vecchia, @Matt che versione hai?
-
Appena giocato:
Juventus-Tottenham Over0.5 1° tempo - 1.45, contro-punta a 2.62 su BFS
Basilea - Man City 2 - 1.35 si banca adesso a 1.37 chi non gufa.
PSG - Real Madrid GG - 1.38, al momento si banca a 1.46 quindi non male, ma sicuramente dopo tra domani sera e dopodomani si troverà qualche contro-punta anche miglioreAl momento 3,5€ di profit, ma credo che guferò la City.
-
@matt per quale promozione?
-
@camice84 TRIPLA1
-
@matt la mia stessa multi ma non l'ho ancora giocata, temo di gufare anche io..
-
si può utilizzare il bonus della vecchia multi99 per la nuova multi?
-
@scofield119 Si
-
@capabomba ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@mcalde io stavo pensado di fare:
Manchester City 2 (1° Tempo)
Manchester City 2
Real - Psg GG@capabomba se giochi nella schedina 2 eventi diversi della stessa partita è come se giocassi due schedine da 2 partite, una schedina con l'evento 1 e l'altra con l'evento 2. Per questo bisogna scegliere 3 partite diverse
-
Entrato anche io.. Vediamo se ci facciamo male o se facciamo il colpaccio ahah
-
@balzo dai stanno tornando i bei tempi di gufare multi di Better!!!
-
@matt ti dirò che preferisco le 3 fasce orarie ahah
ma sono andato sotto l'ultima di campionato e ho voglia di rivalsa -
@balzo Con cosa sei entrato???
-
@simosini
juve under 1.5PT (punta 1.30 banca 1.36)
city
GG real/PSG -
@balzo scusa se le mie domande possono essere stupide ma chiedo per capire meglio il meccanismo perché ho sempre fatto multi in fasce orarie diverse.. in questo caso non è meglio giocare come primo evento uno che ci sia piu probabilità che sia perdente, in modo tale da bancare subito il City avendo messo una P in quella precedente ed evitando di andare a bancare in live il City?
-
@marshmello sono scelte, facendo con due partite in contemporanea si rischia sempre.
in linea di massima si, ma dovresti trovare una quota alta relativa al solo primo tempo (difficile), e nel caso si avverasse avresti una perdita nettamente amplificata con la seconda.Inoltre con quote basse, anche nel caso peggiore la perdita è "minima", ipotizzando di trovare il city @1.90 a fine primo tempo ho stimato una perdita di 20€ che insomma, mi sento di rischiare
-
@balzo capisco la tua strategia! Io potrei comunque pre-bancare il City mettendo una P sulla Juve e se il primo tempo finisce over 1.5 sarei già a posto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet