PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@matt ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Qualcuno mi ricorda se il percentuale della contro punta dev'essere piu vicino a 100% o piu alto possibile? mi ricordo che non sia il rating come sul calcolatore ninjabet, ma non mi ricordo cosa devo fare xD
anyone? :|
-
@matt se si trovono questi eventi a quota minima 1.3, è sicuramente una buona strategia.
-
@capabomba Manchester City a 1.32, GG del PSG-Real a 1.35, sono le due scelte per me, ma preferisco le partite del martedi, non voglio pensarci al ristorante durante la cena di San Valentino :p
-
@matt Certamente c'è rischio e l'ho accetato sabato non bancando il Napoli quando ho visto che la quota era schizzata. Però non ho mai giocato una tripla su 2 partite e mi sembra molto più rischioso, ma non avendo esperienza non posso giudicare. Inoltre se uno è consapevole che può perdere dei soldi può certamente provare la tua ottima strategia. Infatti la sto studiando un po per vedere se me la sento
-
@matt ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@capabomba certo, ma l'ho fatto già un paio di volte in passato, non ho mai avuto problemi. il trucco per me è avere come bancata in LIVE un risultato che puo verificarsi prima del fine 1° tempo, tipo Over/Under 1.5 o in questo caso vincita del City, anche se si verifica ufficialmente a fine partita molto probabilmente staranno già vincendo a metà.
e se provassi a "mischiarla" con la promo di bet365 ? ... ci vuole un pò di abilità con i numeri ed excel... ma ridurresti il rischio ed aumenteresti le entrate (a fronte del mal di testa per conciliare i numeri)...
-
@quattro non ho un conto su bet365 purtroppo
-
Partita Juventus - Tottenham Rigore NO Better 1.3, Rigore SI BF SB 4.5.
-
@nunchaku in questo caso dovresti prendere due partite del mercoledì però, giusto?
altrimenti ci sarebbe 1+O 4.5 a 11, bancando a 2 e seguendo la partita per coprirsi nel caso sarebbe un bel colpo
-
@valdivia11 si potrebbe anche rischiare il manchester city senza bancare e poi una partita del mercoledì. Sono indeciso ancora.
-
@nunchaku a me spaventa il basilea, chissà perchè quando legge Manchester (UTD soprattutto) diventa una iena
-
@valdivia11 1+ov 4.5 quale partita sarebbe?
-
@nunchaku juve tottenham
(se non ho letto male, ero un po' di fretta)
-
@valdivia11 si potrebbe giocare anche x2 + un 4.5 per il city. Comunque rigore juve sceso a 1.2.
-
@nunchaku mi sa che aspetterò domani pomeriggio per vedere, quote ancora troppo variabili (anche non bancare il city sarebbe una discreta idea, ma nel caso non metterei 100 euro sulla multipla!)
-
@valdivia11 per il city ci sarebbe anche una chance mix esito 1 o goal quota 1.6.
-
ragazzi una domanda: ho giocato una tripla con rimborso su better ed i primi due eventi erano stati entrambi vincenti... ho bancato anche il terzo evento, risultato poi vincente anche quello, e di conseguenza sono praticamente andato a zero... ho fatto correttamente oppure avrei potuto bancare il terzo evento solo parzialmente, in modo da accontentarmi di 25 euro sicuri piuttosto che di 50 rischiosi? perché qualcosa non mi torna...
-
@batman68 non sembra tu abbia chiarissimo il sistema delle multiple con rimborso per una sola persa, hai scaricato il file excel presente nel primo messaggio?
-
@valdivia11 ho fatto un pò di calcoli e la tua idea non è niente male quella dell' 1+ov 4.5 della juve. Addirittura perdendola sul book non dovremmo bancare più nulla e saremmo comunque in notevole guadagno.
-
@nunchaku avevo testato anche io, l'unico problema è l'eventuale bancata giocando 100€..se per caso si vincessero le prime due si arriverebbe ad una responsabilità mostruosa alla terza! in caso metterei molto meno, dopo magari provo a fare un'altra simulazione, 2° e 3° cosa ha messo?
-
@valdivia11 seconda man city, terza over 2.5 real psg.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet