PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@nunchaku ho puntato 7, comunque bene così fatta al volo ieri sera prima di uscire
-
Solo 2 parole,
Grazie Samp
-
@xkedar ricorda che se la samp vince e andiamo a rimborso, di giocare il gratta e vinci se già non lo hai fatto per la promo carnevale.
-
@nunchaku Grazie, comunque si, già fatto per la promo carnevale
-
chiudo con 9 € e considerato come si era messa la bancata del Napoli sono più che soddisfatto meno male che l'Atalanta ha pareggiato se no ero in perdita
-
Pur andando a rimborso si chiude con circa 16€ di profitto. Ma questa sarà l'ultima multi? Perchè per me era la prima e non vorrei fosse anche l'ultima.
-
Chiudo con 17,5€ di profitto, ottimo.
-
Io chiudo con +46 ma è l'ultima volta che rischio così, meglio 6-7 euro sicure!!!
-
+52,57 grazie alla juventus giocata live. Anche se in verità la multipla mi è costata 40 (50 rimborso precedente errato grazie a lazio-genoa + 10 aperitivo), quindi sarebbe un +62 e mercoledi 50 di rimborso.
-
La mia prima multi in negativo, che emozione. -11
Beccato il milan in fortissima salita, e l'atalanta bancata 5 minuti prima dell'inizio dopo una forte impennata. Che mi serva da lezione -
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
La prossima è ancora peggio… E comunque si banca 1 minuto prima
-
Benvenuta TRIPLA1
-
-
@balzo Noi ci saremo fino alla TRIPLA99 (e oltre )
-
Allora come si gioca questa TRIPLA1? Man City di Martedi poi un mercato 1T del mercoledi + un mercato fulltime dell'altra partita?
-
Qualcuno mi ricorda se il percentuale della contro punta dev'essere piu vicino a 100% o piu alto possibile? mi ricordo che non sia il rating come sul calcolatore ninjabet, ma non mi ricordo cosa devo fare xD
-
Scusate una domanda forse un po stupida, ma è la prima volta che provo questo tipo. Essendo che la TRIPLA1 richiede partite di champions e giocano 2 giorni agli stessi orari come si trovano 3 partite che non siano in contemporanea? al massimo se ne hanno 2.
-
@glad95 è possibile farlo, praticamente in una delle due giornate devi scegliere due partite ma scommettere su un risultato che si verifica nel primo tempo e un'altro che si verifica a fine partita. Per esempio:
martedì, punti Over 0.5 goal del primo tempo nella partita di Juventus, e sul Manchester City a fine partita nella seconda partita. Poi scegli una partita normale del mercoledì.L'idea è che a metà tempo di domani avrai già un risultato V o P della tua "prima" partita per il foglio Excel. Poi potrai bancare la seconda partita anche se è live.
-
@matt Quindi o fai il botto o guadagni tantissimo. Bene.
-
@matt non c'è altro modo credo. Quindi bisognerà fare a meno anche del bonus 3%. E sicuramente una promozione molto più rischiosa perchè si avrà a che fare con le quote live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet