PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
per intenderci ero partito da questa situazione (ho giocato atalanta, napoli e samp).
Le quote da bancare via via, vanno messe nei riquadri EV.2 e EV.3? Senza toccare le quote B2 e B3?
-
La tripla Juve-Napoli-Samp si sta rivelando un disastro per me. Le quote per le bancate sono salite tutte vertiginosamente e con grossa probabilità andrò in perdita domani se non riesco a bancare la samp a meno di 1.53
-
@willygames inoltre pur rinunciando al bonus guadagneresti dal rating elevato delle partite.
-
@capabomba punta x2 verona su Betstars quota 2.8.
-
@alexxx certo, c'è pure scritto "quote nuove"
-
@alexxx si le quote b2 e b3 non devi più toccarle. Sotto la cella quote nuove inserisci la nuova quota e banca quanto viene indicato.
-
@nunchaku ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@capabomba punta x2 verona su Betstars quota 2.8.
Grazie! Cosi chiudo in pareggio, ma con 60€ di bonus smaltiti tra better e betstars
-
Ragazzi non ho mai fatto un contropunta, come si fa a sapere quale quota e' 'giusta'?
-
@genioⲭ ero convinto che le quote nuove fossero legate alle bancate abbinate parzialmente (tipo il calcolatore ninjabet).
grazie a tutti,mitici!
-
@kalos dopo il Milan ero gasato ahahah
-
Ragazzi io ho vinto la prima e perso la seconda. Mi dice di bancare la terza con una cifra molto piccola, è normale?
-
@illyrianking https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-surebet-1-2 qui ci sono dei fogli utili che ti aiutano a confrontare velocemente le quote
-
@xkedar anche tu hai giocato la samp?
-
@nunchaku si, la sto per bancare ora
-
@xkedar anche io ho bancato a 1.52. Quale sarà il tuo guadagno finale?
-
@nunchaku purtroppo ho toppato la prima partita puntando poco(solo 65) e mi si è sbilanciato tutto comunque 6€ e spicci li porto a casa
-
@xkedar quanto hai puntato per il sassuolo? 8€?
-
@nunchaku ho puntato 7, comunque bene così fatta al volo ieri sera prima di uscire
-
Solo 2 parole,
Grazie Samp
-
@xkedar ricorda che se la samp vince e andiamo a rimborso, di giocare il gratta e vinci se già non lo hai fatto per la promo carnevale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet