PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@nunchaku Ecco perchè ti veniva così alta la contro-punta Io stavo facendo le prove con 1.65, però alla fine non sono entrato con quelle
-
per non saper ne leggere ne scrivere la samp l'ho contropuntata su betstars e tanti saluti a sta maledetta multi99
-
@genioⲭ forse per guadagnare maggiormente in queste multiple quando le quote non sono buone è meglio rinunciare al bonus del 3% e trovare dei punta-punta su mercati diversi dove le quote non cambiano molto. Infatti sia la quota dei calci d'angolo e sia la quota del rigore non sono cambiate anche dopo ore.
-
@nunchaku Assolutamente, io la settimana scorsa ho fatto così. Meglio 6-7 euro che niente
-
@genioⲭ il bello è che puoi cercare anche delle sure o quasi e guadagnare più di 6-7 euro.
-
scusate mi sono un attimo perso... 2 dubbi:
- bisogna guardare il risultato netto o l'esito finale, per capire il guadagno?
- perchè via via che si cambiano le quote nella 2^ e 3^ partite, quelle già chiuse le evidenzia come copertura eccedente, o comunque non più completa?
-
@alexxx provando a fare tutte le combinazioni vincenti il guadagno potrebbe variare in base all'esito delle partite. Le quote delle partite le devi cambiare nelle celle in basso vicino alla quota e al totale da bancare.
-
@nunchaku ma con il punta - punta non si rischia di arrivare a puntare tanto e magari il book non lo permette?
-
@willygames potrebbe accadere ma dato che dovresti scegliere quote più basse su better e più alte sugli altri book non dovresti arrivare a cifre elevatissime. Nel mio caso oggi ho trovato quella quota che era quasi sure sulla prima partita e quindi l'ho giocata. Per la prossima partita col sassuolo il rigore è a quota 4 e ho puntato solamente 8 euro.
-
@nunchaku ma usi lo stesso foglio per i calcoli?
-
@alexxx hai messo la P o la V nella casella degli esiti?
-
@willygames si il foglio scaricato nel primo post. Poi per quanto riguarda la puntata su leo era voluta per pulire il conto e qualificarmi al bonus mensile della benvenuto.
-
@nunchaku non ritrovo il post in cui hai indicato la giocata, ho capito che hai messo angoli u/o9.5 napoli lazio, le altre 2?
-
@willygames Sassuolo rigore no e vittoria samp.
-
@nunchaku che utile ti viene?
-
@willygames utile di 16€.
-
@nunchaku azz.. buono e dici che è più sicura della classica punta/banca?
-
@genioⲭ sì certo. però cambiavo le quote in alto a sinistra, invece dovevo cambiarle in basso, in ogni evento.
-
@willygames di sicuro non c'è niente. Questa per me è stata la prima vera giocata ma ho simulato molte partite sempre bancando normalmente. Oggi ho visto quote non buone per le partite allora ho cercato un altra strategia e ho provato a fare i punta-punta. Potrebbe essere più sicura perchè giocando su mercati alternativi come rigori, calci d'angolo o cartellini le quote non variano molto ma sopratutto sono lì per ore senza variare.
-
@nunchaku interessante comunque. Magari ci si sbatte di più per trovare le quote però, come dici tu, più difficile che succedano cose come oggi. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet