PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@nunchaku si ma a me viene 62 non 72
-
@xkedar ti avevo detto che in base alla quota banca cambiano i valori. Io ho fatto tutte le prove per vedere come poteva essere il risultato e ogni volta cambiava. Penso che alla fine con quelle quote che ho scritto qualche post fa dovrei andare in guadagno.
-
da non credere-...minuto 2 invece del napoli segna la lazio!! ahhahahah...ridere per non piangere...napoli...conto su di te!!
-
Mamma mia, bancato giusto in tempo il Napoli a 1.85...
-
Ma con che coraggio andate live? Cioè, tanto vale applicare lo stesso ragionamento per qualsiasi singola. Non capisco perché farlo qui. Sempre gioco d'azzardo è.
-
@miticoden da juventino non l'avrei mai detto, forza napoli
-
@godot è peggio perchè se hai bancato la prima partita o addirittura le prime due e ne hai vinta almeno una sul book rischi di perdere puntata e anche bancate. Quindi peggio di un gioco d'azzardo dove perdi solo la puntata.
-
@godot perchè siamo un po scommettitori dentro...ma NON si deve fare!!!
-
@godot d'accordissimo
-
@godot ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ma con che coraggio andate live? Cioè, tanto vale applicare lo stesso ragionamento per qualsiasi singola. Non capisco perché farlo qui. Sempre gioco d'azzardo è.
È un po' come il famoso antigubbing delle slot. Chi lo fa è perchè ha voglia di girare le slot, altri motivi non ce ne sono
-
Io non sono entrato più e vivo tranquillo...
-
Giocatori live che si dice? Inutile dire che a giocare col fuoco ci si scotta prima o poi
-
oh ma oggi tutti bacchettoni?!?
-
Forza Napoli dai, se non altro per la promo di unibet
-
@valdivia11 Io non volevo essere bacchettone. Ho avuto la tentazione con Juventus e Milan ma mi sono trattenuto per fortuna o per sfortuna. Il fatto è che proprio non capisco perché lo facciate in questo tipo di multi. Qual è la differenza rispetto a scommettere 50 euro (per esempio) in singola su qualsiasi evento per poi bancare live?
-
@godot semplicemente perchè stavo bancando in prematch e la quota si è alzata tantissimo (tanto è vero che metà abbinata la ho), ho aspettato i primissimi minuti della partita per bancare a quota inferiore, purtroppo la lazio ha segnato subito..le probabilità erano poche e hanno giocato a sfavore, di sicuro non stavo aspettando il gol del napoli!
PS: prima volta che vado in live! [censored] eh.. -
abbiate fede nel napoli!!
-
@miticoden non ci resta da fare altro ormai
-
ragazzi richiesta leggermente off topic. Ma dove ho la possibilità di vedere la scadenza di un bonus su better?
-
napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet