PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@miticoden ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
credo che a motivazione sia perché si è da poco saputo che a giocare in difesa non ci sarà Albiol ma Tonelli, non proprio il top insomma
ecco il motivo...io ci perderei 2 euro bancando ora....sono indeciso
albiol era già dato fuori. per cui non penso se ne siano accorti a mezz'ora dall'inizio
-
@xkedar si ma il foglio non lo capisco molto bene nemmeno io perchè mi da sempre risultati diversi.
-
io ho accettato la perdita e bancato a malincuore a 1,86 e se vince il napoli vado a -10 ma meglio di rischiare 160 euro live sinceramente non ho tutta questa voglia di iniziare a scommettere giusto con napoli lazio
-
resta il fatto che sta tripla oggi è un parto (e lo sarà anche domani con la samp..)
-
@nunchaku se riusciamo a sistemare il foglio io la gioco, ho trovato altri book con rigore si sassuolo quindi starei un po' tranquillo
-
@xkedar forse ho capito quando punti sul foglio esce vicino la quota più conveniente della bancata quindi sostituisco quella che ho messo con quella che mi suggerisce il foglio. Proviamo.
-
Bancato il Napoli a 1,85. Per ora sotto di 1€ e passa...
-
Io per ingordigia non ho bancato a 1.79 visto che a 1.77 avevo il void. Risultato ho bancato a 1.89. Per non perdere 2€ ne ho persi 15. A volte meglio accontentarsi.
-
@nunchaku ho capito come funziona, io ci provo
-
@xkedar attento perchè io ho provato ma ho sempre valori discordanti sull' importo da piazzare.
-
@nunchaku sono ufficialmente dentro, se vuoi farla ti dico quanto contropuntare
-
@xkedar Buona fortuna. Adesso arrivo io. Se mi vuoi aiutare mi fai un favore.
-
non potendo puntare per intero ho messo che ho bancato una parte (0,6) per rimuovere gli errori, comunque la contropuntata è 66 e spicci
-
@xkedar non dovevi mettere il bonus a 3%. Comunque sono dentro anche io. Puntata di 75€.
-
@nunchaku cavolo vero il bonus andava tolto mi sono scordato, comunque 75 in che senso? better?
-
@xkedar 75 su leovegas.
-
@nunchaku ma hai messo di più o ho sbagliaoto io sul foglio?
-
@xkedar ho messo cifra tonda per non destare sospetti. Altrimenti avrei dovuto mettere 72 e spiccioli.
-
@nunchaku si ma a me viene 62 non 72
-
@xkedar ti avevo detto che in base alla quota banca cambiano i valori. Io ho fatto tutte le prove per vedere come poteva essere il risultato e ogni volta cambiava. Penso che alla fine con quelle quote che ho scritto qualche post fa dovrei andare in guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet