PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
naturalmente la multi per cercare di ottimizzare i guadagni della carnival va a finire con una brutta perdita...chiudo a -20
-
Se l'Atalanta dovesse vincere e quindi ci scappasse fuori un'altra multi, al momento con Napoli-Sassuolo-Samp si fanno altri 3 eurini e rotti di guadagno.
-
Abbinato l'Inter @1.56 e chiusa la mia MULTI da 10€ a…
+0.25€
-
@tmbfc se pure te non guadagni nulla a sto giro la vedo brutta davvero. Ho pensato di entrare con napoli samp (forse) e under 4.5 roma...ma non so se conviene...
-
@kalos Era brutta questa settimana, c'era solo una partita sotto @1.50. Infatti l'ho fatta da 10€ giusto per la promo di Better. Ma a qualcuno è andata bene
-
@tmbfc qualcuno che è andato in live alla prima...
-
@kalos rinunciando al bonus potresti provare con questa che ho segnalato qualche ora fa
Napoli - Lazio
U / O CALCI ANGOLO 9,5
OVER 9.5 1.80 Better
UNDER 9.5 2.23 Leovegas
Controlla comunque la quota su leovegas.
Io vorrei entrare con questa, samp e combo roma 1+un4.5 -
@nunchaku sulla roma mi giocherei solo l' under 4.5...mi preoccupa un pochino la samp, per il resto non mi pare una brutta idea. Certo, però è che il guadagno per come la imposto con sicurezza è molto risicato e non so se ne vale la pena...
-
@andrea84 Incrociamo le dita..
-
@kalos premesso che ancora devo giocarla dovrei sperare che la quota x2 del verona di BF segnalata da un utente sopra non vari fino al termine della partita del napoli e allora si potrebbe addirittura avere un buon guadagno anche con solo l'under della roma.
-
@kalos Partita Sassuolo Rigore NO better 1.3 mentre su BF SB Rigore SI 4
-
chiuso a -15... il napoli era sceso a fatica a 1.78, di botto 1.89... non si perchè ma ho bancato...
-
@willygames pazzesco, mi stava abbinando a 1.78 e di botto su, BF la quota 1.83..puntata su Better a 1.63
EDIT: sembra la solita tattica di alzare la quota prepartita e come inizia giù (almeno spero!), mi sa che andrò in live per quello che mi manca, tanto peggio di così
-
Giocando il napoli con punta-punta sui corner, il sassuolo punta-punta sui rigori e infine giocando la samp io ho ipotizzato di bancarla addirittura a 1.65 si possono guadagnare oltre 40€.
-
E si va a rimborso, niente seconda multipla
Ricordatevi 1€ al Gratta & Vinci se andate a rimborso (anche se con la promo di carnevale li avremo già giocati tutti). -
grande crotoneeeee, ok multipla con poco guadagno e tutto. Ma mi toglie dal terribile percorso dell'infinito rollover di netbet che avevo intrapreso! Che liberazione ahah
-
E si va in clamoroso negativo perché ho tentato il live; dopo aver imparato a non giocare più il tennis live con quest'altra batosta forse capirò di dovermi coprire sempre pre-match..
-
@andrea320 come ti è andata? Io - 15...
-
@nunchaku cosa andrebbe giocato e quanto? che non riesco ad usare il foglio con i punta punta(non capisco come funzionano)
-
no va be ma cosa [censored] è successo a napoli per essere salita così la bancata? si so schiantati con l'autobus mentre andavano allo stadio??...bah...si va live ho deciso!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet