PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valetutto pure io mi sa che faccio cosi. Come da video inserisco la quota nella sezione puntata opposta in basso, vado a tentativi fino a che vedo ok poi punto. Mi sono perso qualcosa?
-
@valetutto mi sa che se gira male farò così pure io, al momento sarei a -10 quasi
-
@ryan01thebest Sì. Nel mio foglio mi dava qualcosa tipo 123,65 euro da giocare su Betfair. 121 euro li ho giocati nel book sull'x2 e poi quello che restava da giocare l'ho bancato su Betfair (avrei giocato 123 euro sul book, ma poi il resto, anche se poco, non potevo bancarlo su Betfair perchè meno di 2 euro non li fa giocare)
-
X2 del Verona a 2,80 anche su Betstars.
-
naturalmente la multi per cercare di ottimizzare i guadagni della carnival va a finire con una brutta perdita...chiudo a -20
-
Se l'Atalanta dovesse vincere e quindi ci scappasse fuori un'altra multi, al momento con Napoli-Sassuolo-Samp si fanno altri 3 eurini e rotti di guadagno.
-
Abbinato l'Inter @1.56 e chiusa la mia MULTI da 10€ a…
+0.25€
-
@tmbfc se pure te non guadagni nulla a sto giro la vedo brutta davvero. Ho pensato di entrare con napoli samp (forse) e under 4.5 roma...ma non so se conviene...
-
@kalos Era brutta questa settimana, c'era solo una partita sotto @1.50. Infatti l'ho fatta da 10€ giusto per la promo di Better. Ma a qualcuno è andata bene
-
@tmbfc qualcuno che è andato in live alla prima...
-
@kalos rinunciando al bonus potresti provare con questa che ho segnalato qualche ora fa
Napoli - Lazio
U / O CALCI ANGOLO 9,5
OVER 9.5 1.80 Better
UNDER 9.5 2.23 Leovegas
Controlla comunque la quota su leovegas.
Io vorrei entrare con questa, samp e combo roma 1+un4.5 -
@nunchaku sulla roma mi giocherei solo l' under 4.5...mi preoccupa un pochino la samp, per il resto non mi pare una brutta idea. Certo, però è che il guadagno per come la imposto con sicurezza è molto risicato e non so se ne vale la pena...
-
@andrea84 Incrociamo le dita..
-
@kalos premesso che ancora devo giocarla dovrei sperare che la quota x2 del verona di BF segnalata da un utente sopra non vari fino al termine della partita del napoli e allora si potrebbe addirittura avere un buon guadagno anche con solo l'under della roma.
-
@kalos Partita Sassuolo Rigore NO better 1.3 mentre su BF SB Rigore SI 4
-
chiuso a -15... il napoli era sceso a fatica a 1.78, di botto 1.89... non si perchè ma ho bancato...
-
@willygames pazzesco, mi stava abbinando a 1.78 e di botto su, BF la quota 1.83..puntata su Better a 1.63
EDIT: sembra la solita tattica di alzare la quota prepartita e come inizia giù (almeno spero!), mi sa che andrò in live per quello che mi manca, tanto peggio di così
-
Giocando il napoli con punta-punta sui corner, il sassuolo punta-punta sui rigori e infine giocando la samp io ho ipotizzato di bancarla addirittura a 1.65 si possono guadagnare oltre 40€.
-
E si va a rimborso, niente seconda multipla
Ricordatevi 1€ al Gratta & Vinci se andate a rimborso (anche se con la promo di carnevale li avremo già giocati tutti). -
grande crotoneeeee, ok multipla con poco guadagno e tutto. Ma mi toglie dal terribile percorso dell'infinito rollover di netbet che avevo intrapreso! Che liberazione ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet