PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mr-cricket Quindi provo ad aspettare fino a domani mattina?
-
@ryan01thebest son d' accordo con @Mr-Cricket anche se ho letto di un possibile forfait di zapata, e quello devi metterlo in conto...
-
@ryan01thebest Io aspetterei, poi non vorrei consigliarti cose sbagliate e farti perdere di più
Ma secondo me se aspetti scende ancora -
@goyahkla con un ottimo +2.95 io non entrerei visto come cambiano le quote è un attimo trovarsi sotto..
-
Ai piu esperti chiedo: la bancata del Napoli secondo voi salirà o scenderà? Magari andando in live
-
@mr-cricket Se ora abbinassi a 1.55 andrei a pari..
-
@alexxx la prima partita l' hai vinta?
-
@kalos deve ancora giocare. Atalanta...
-
@alexxx speriamo scenda! in live è un po' rischioso, gioca pur sempre contro la lazio
-
@ryan01thebest io da +10 a -6 per colpa della bancata del napoli salita a 1.71 a 1.82. Purtroppo se fai 2 V, la terza incide tantissimo... idem se fosse calata... ma ti pareva che con 2v potesse scendere la terza?
-
Aspetto ancora qualche ora..
-
@alexxx se l' atalanta vincesse, non lo fare, altrimenti potresti provare, ma io non proverei nemmeno con una p a questo giro...partita difficile...
-
@ryan01thebest Al momento su Betfair Sportbook c'è X2 del Verona a 2,80 che è molto più conveniente della bancata!!!
-
l' atalanta non ne vuole sapere, quindi niente, A sto giro mi sa che passo...
-
@valetutto dici che forse è meglio toglierci il pensiero?
-
@ryan01thebest Io l'ho fatto perchè dopo aver visto che ero passato dal +7 al -1 in poche ore mi son messo "paura" e quindi ho chiuso a un quasi +5 dignitoso.
Però io sono pauroso di natura quindi non ti fidare troppo. Alla fine mi sono accontentato anche perchè non sono bravo a capire dove tira il vento. -
@valetutto pure io mi sa che faccio cosi. Come da video inserisco la quota nella sezione puntata opposta in basso, vado a tentativi fino a che vedo ok poi punto. Mi sono perso qualcosa?
-
@valetutto mi sa che se gira male farò così pure io, al momento sarei a -10 quasi
-
@ryan01thebest Sì. Nel mio foglio mi dava qualcosa tipo 123,65 euro da giocare su Betfair. 121 euro li ho giocati nel book sull'x2 e poi quello che restava da giocare l'ho bancato su Betfair (avrei giocato 123 euro sul book, ma poi il resto, anche se poco, non potevo bancarlo su Betfair perchè meno di 2 euro non li fa giocare)
-
X2 del Verona a 2,80 anche su Betstars.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet