PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
atalanta è a 1.90 su betflag
-
Io grazie al Napoli che è salito guadagnerò ben 2€ e spicci! Sempre meglio dei 14€ che perderei se l'Atalanta non giocasse...
-
Qualche consiglio per me che devo entrare ora? Con Atalanta, Napoli e Inter avrei un ottimo +2,95
-
stasera mi ritroverò con 8-900€ su better...
-
Domanda banale ma vorrei la conferma, ho collezionato due 'V' nelle prime due partite, la terza si banca giusto? Quando non si banca l ultima?
-
@ryan01thebest l'ultima non si banca solo in caso di due P.
-
@andrea84 Ora vedo che la sampdoria è schizzata in alto, se inserisco la nuova quota (da 1.52 a 1.57) il foglio mi dice che ho una perdita di 3 euro. Possibile che da 5,5€ di quagagno scendo a -3,5€ per una sola quota?
-
-
Questa settimana le quote hanno fatto davvero le birichine, mi sa che andrò a malapena in pari.
-
@ryan01thebest Probabile, soprattutto se l'avevi stimata più bassa e se è la seconda \ terza partita ed hai vinto quelle prima
-
@kalos Mi conviene aspettare domani oppure secondo te la quota non si abbasserà mai?
-
brutte quote, la bancata dell' atalanta sta schizzando in alto, il napoli è abbastanza strano, io ancora non sono entrato...che manicomio...
-
@ryan01thebest che partita è?
EDIT la samp, ho letto ora -
@kalos Samp - verona. Bancando a 1.58 -5..
-
@ryan01thebest Io aspetterei, c'è ancora parecchio spread tra bancata e puntata, tipo se la proponessi a 1.55 ora credo che te la abbinerebbero fast, ma imho domani la trovi anche a 1.5 o meno, la Samp in casa se la cava piuttosto bene, ed il verona non è esattamente irresistibile
-
@mr-cricket Quindi provo ad aspettare fino a domani mattina?
-
@ryan01thebest son d' accordo con @Mr-Cricket anche se ho letto di un possibile forfait di zapata, e quello devi metterlo in conto...
-
@ryan01thebest Io aspetterei, poi non vorrei consigliarti cose sbagliate e farti perdere di più
Ma secondo me se aspetti scende ancora -
@goyahkla con un ottimo +2.95 io non entrerei visto come cambiano le quote è un attimo trovarsi sotto..
-
Ai piu esperti chiedo: la bancata del Napoli secondo voi salirà o scenderà? Magari andando in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet