PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
raga occhio con i live...sopratutto a farli con una squadra con il milan fuori casa,va bene la prima volta, la seconda, se si continua a giocare con il fuoco poi si perde tutto quello che si è guadagnato in più più gli interessi
-
@tartaninja Ok, quindi se il milan non vince e l'atalanta viene rinviata evito di bancare la terza giusto?
-
@darth-vader Io penso di sì, spero in un inizio forte del Milan.
-
-
bancato il milan a 1.97 e ovviamente scende a 1.94
-
@balzo Speriamo bene... anche perchè rispetto a ieri è scesa mica male
-
@antani Io aspetto un altro pò, mi sa che non me la rischio però.
In bocca al lupo se vai live -
Scusate la domanda, io ho giocato juve, milan e samp! Quindi non ho nessun problema per partite rinviate/che non giocano o altro giusto? Vado tranquillo come se nulla fosse?
-
Crotone-Atalanta non si gioca?
-
io giocando milan, samp e roma pur non avendo il bonus del 3% ho un guadagno di 6/7 euro. E' buono o si può guadagnare di più?
-
ma vieni!!!
-
Milan in caduta libera.
-
@ryan01thebest Sì certo. Anche se poi una partita può essere rinviata per mille altre ragioni, il rischio con queste multiplone a rimborso è sempre vivo.
Per questa giornata il rischio è (o era) solo Crotone!! Almeno così dice il meteo. -
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ma vieni!!!
mi hai rallegrato la vita
-
Bon, abbinata a 1.92. Se l'Atalanta rimane così e il Milan vince esco con un solido +13
-
@roberto75 tra l'altro avevi ragione. L'Atalanta l'ho fermata a 1.92 su better, e poi bancata a 1.95. E oggi sull'exchange è scesa a 1.91..
invece Napoli bloccato a 1.63 e salito nell'exchange a 1.80. [censored] #@#@@!§
-
entrato milan,ata,inter
i bocca al lupo a tutti
-
Comunque va tutto a [censored], dai, ha ragione cheesburger
-
Sculata atomica, preso il milan live @1,40!!!
-
Tombola!! Andato live bancato a 1.37!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet