PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@tartaninja Appena confermato in chat, se la partita non si gioca e non viene recuperata entro 3 giorni niente rimborso
-
@simosini bene... A sto punto che si fa? Si bancano le altre 2 partite col moltiplicatore normale? La bancata sull'exchange dell'Atalanta dovrebbe essere annullata.
-
@simosini ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja Appena confermato in chat, se la partita non si gioca e non viene recuperata entro 3 giorni niente rimborso
a quel punto la devi trattare come semplice multipla senza rimborso e pregare i santi in paradiso che la perdita sia la più contenuta possibile.
Cmq consiglio per il futuro--> sbirciatina sempre al meteo...se qualcosa non convince meglio lasciar perdere...
-
@tartaninja hai ragione. Tra l'altro con il fatto che l'Atalanta gioca in Europa League se nn giocano oggi di sicuro non la recuperano entro 3 giorni!!
-
vabbè ragazzi a crotone come fai a pensare all'allerta meteo ahah.
Spero vivamente si giochi perchè oltre alla multi ho mille scommesse sull'Atalanta cavolo -
Bancando Napoli e Samp con le quote attuali ho una bella perdita di 14€...[censored]....
-
@tartaninja quindi la multipla su better rimane al di là del rimborso? Cioè rimane in attesa anche se si gioca tra un mese?
-
@santi91 No la multipla si conclude ma il rimborso non lo danno in ogni caso.
-
@simosini quindi se azzecco le due partite e crotone-atalanta viene rinviata la multipla è vincente?
-
@santi91 si e l atalanta la danno vinta a quota 1.
-
@alexxx purtroppo succede... con le quote alte è più facile, poi se la prima è vinta sul book, con l'effetto leva è dura... io ho juve-milan-napoli, ho prebancato il milan ieri (prima della juve) e finito stanotte a quota più alta. Ho prebancato il napoli e se non cresce qualcosa ci dovrei tirare fuori
-
questa la gioco alle 14.31
nebbia troppo fitta adesso
-
io crotone-atalanta ce l'ho come seconda della multipla dopo la juve, se non ho fatto male i calcoli perderei 15€ circa
-
ma quando si saprà se giocano o no? alle 17.55?
piuttosto ce li mando col gommone a giocare -
@gianluca88 io come terza e piu o meno anche io perdo cosi, ma posso fare un altra multi
-
se metto nella multi una giocata UNDER/OVER si annulla il bonus del 3%?
-
@drew1991 si
-
vabbè dai, ma cosa vuoi che siano 1,3 mm di pioggia e vento a 35/40km, tutte e due in diminuzione dopo le 18.
Al max, un bel pallone di ghisa e risolvi tutto.
-
Stracacchio! Cit. E il milan prima del crotone lo banco con o senza rimborso
-
questa quota del milan sta creando diversi problemi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet