PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@marshmello si, 1.87, 1.8, 1.9
-
La juve si banca a 1.9!
Niente, durata 2 minuti con 100€ di liquidità, penso si abbasserà prima che inizi la partita -
@andrea320 non è malaccio...
-
Prima volta che provo. Tutto molto chiaro, l'unica cosa che non capisco è il campo bonus: ho provato a cercare nella conversazione ma non ho trovato nulla.
La domanda è: nella MULTI99 lascio di default il campo "Bonus" al 3%? -
@bitfede solo se punti tutte e tre le partite sul mercato 1X2 c'è il bonus del 3%
-
Con le quote di ora si fanno 3€ circa con juve, milan e atalanta. Qualche consiglio?
-
@ryan01thebest Juve, Milan, Sampndoria 5,7. Se qualcuno ha qualcosa di meglio, faccia sapere.
-
@ryan01thebest juve, milan e samp mi dà 7 euro.
però per la juve c'è contropunta su 888 (1X a 2,06) che è meglio della bancata betfair e fa guadagnare 1 euro (quindi 7 e non 6).
giocherò questo mi sa... -
ok, grazie mille
-
Ragazzi avendo giocato juve, milan e napoli, se la juve e il milan non dovessero vincere e quindi non ci sarebbe bisogno di bancare il napoli potrei fare n'altra multi su better inserendo il napoli come prima partita? Oppure non sarebbe valido in caso di rimborso?
-
@marshmello puoi senza problemi
-
Ragazzi ma la multipla vale per la qualificande settimanale benvenuto?
-
-
@miticoden hai mai provato?
-
@illyrianking chiedi in chat e ti togli il pensiero
-
@defias-bandit ora e' tardi, domani.
-
-
@illyrianking si si io la qualificante la faccio con la multi
-
il milan sta salendo in modo pericoloso, se dovete ancora coprirvi al momento punta punta migliori su unibet&co @2.05
-
@balzo ma assurdo è schizzata in pochi minuti... avevo una bancata a 1,87 di 150 euro, me ne ha abbinata 50 poco fa e poi è schizzata... secondo te non c'è più speranza che scenda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet