PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos e quali altre 2 squadre prenderesti?
-
@Marshmello se migliorasse il rating dell' atalanta farei juve milan atalanta giusto per avere la possibilità di farne un' altra (se la juve dovesse vincere), ma onestamente l' atalanta potrebbe anche salire in casa di un buon Crotone e quindi ci si potrebbe rifugiare nel Napoli. è pur vero che con una multi con juve milan e napoli, qualora le prime due non dovessero vincere, si potrebbe comunque giocare un' altra multi. Vediamo, ma sicuramente l' Atalanta è un rischio importante.
-
@marshmello personalmente ritengo che sia buona la juve, sono riuscito ad abbinare anche a 1.9 buona parte della bancata, meglio non rischiare live, assieme alle altre come consigliato su, si è raggiunto un buon guadagno, specie vista la possibilità di giocarne un'altra nel caso
-
@andrea320 a quanto l' hai puntata la juve?
-
@kalos 1.87 stamattina
-
@Andrea320 hai preso juve, milan e atalanta?
-
@marshmello si, 1.87, 1.8, 1.9
-
La juve si banca a 1.9!
Niente, durata 2 minuti con 100€ di liquidità, penso si abbasserà prima che inizi la partita -
@andrea320 non è malaccio...
-
Prima volta che provo. Tutto molto chiaro, l'unica cosa che non capisco è il campo bonus: ho provato a cercare nella conversazione ma non ho trovato nulla.
La domanda è: nella MULTI99 lascio di default il campo "Bonus" al 3%? -
@bitfede solo se punti tutte e tre le partite sul mercato 1X2 c'è il bonus del 3%
-
Con le quote di ora si fanno 3€ circa con juve, milan e atalanta. Qualche consiglio?
-
@ryan01thebest Juve, Milan, Sampndoria 5,7. Se qualcuno ha qualcosa di meglio, faccia sapere.
-
@ryan01thebest juve, milan e samp mi dà 7 euro.
però per la juve c'è contropunta su 888 (1X a 2,06) che è meglio della bancata betfair e fa guadagnare 1 euro (quindi 7 e non 6).
giocherò questo mi sa... -
ok, grazie mille
-
Ragazzi avendo giocato juve, milan e napoli, se la juve e il milan non dovessero vincere e quindi non ci sarebbe bisogno di bancare il napoli potrei fare n'altra multi su better inserendo il napoli come prima partita? Oppure non sarebbe valido in caso di rimborso?
-
@marshmello puoi senza problemi
-
Ragazzi ma la multipla vale per la qualificande settimanale benvenuto?
-
-
@miticoden hai mai provato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet