PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
[OT] L'assistenza di better è una vera chiavica... tra domanda e risposta passano 5-6 minuti... e sembra che le parole gliele trattengano dallo stipendio... "si" "no" "certo"... gli operatori di Betfair manca poco che ti invitino a fare un aperitivo....
-
@willygames Mitico, ti devo una risposta
-
-
@capabomba anche tu hai ragione, ma tanto le domande le faranno lo stesso.......purtroppo
(Vedi club maggiorate skybet)
-
per come è strutturata la serie A questa giornata e vista la promo carnival,converrebbe veramente provare a perdere per almeno due esiti la prima multi e poi giocarsene un'altra...qualche coraggioso come me che proverà a fare cosi c'è vero?
-
@itachix eccomi (con tanto di combo, se riesco )
-
@itachix anche io (ma senza combo ahahah)
-
@MCalde cosa intendi per combo??l'altra promo di cui parlano(penso sia esclusiva e quindi non l'ho ricevuta)
-
@itachix no è una mia modifica alla multipla, ma devo ancora vedere se rischiare o no
-
@mcalde sempre gli 1x2+u/o4.5?
-
anche io dentro con juve-milan-atalanta.. ho preso la juve a 1.85 su better, dite che si abbasserà prima di stasera la bancata?
-
@andrea320 credo di sì, ma le quote non sono vantaggiose come la settimana scorsa
@m1scha di solito dipende dalle formazioni ufficiali, che escono circa un'ora prima
-
Ragazzi la settimana scorsa le 3 partite mi sono state suggerite, ora vorrei fare da me. In base a cosa si scelgono le partite?
-
@didocarlo orario diverso e migliori rating, fondamentalmente
-
Rgazzi quale squadre consigliate per questa settimana? Conviene la juve di stasera? E soprattutto secondo voi l'atalanta scenderà ancora?
-
@Marshmello per la juve aspetto gli ultimi minuti di stasera, se conviene, entro.
-
@kalos e quali altre 2 squadre prenderesti?
-
@Marshmello se migliorasse il rating dell' atalanta farei juve milan atalanta giusto per avere la possibilità di farne un' altra (se la juve dovesse vincere), ma onestamente l' atalanta potrebbe anche salire in casa di un buon Crotone e quindi ci si potrebbe rifugiare nel Napoli. è pur vero che con una multi con juve milan e napoli, qualora le prime due non dovessero vincere, si potrebbe comunque giocare un' altra multi. Vediamo, ma sicuramente l' Atalanta è un rischio importante.
-
@marshmello personalmente ritengo che sia buona la juve, sono riuscito ad abbinare anche a 1.9 buona parte della bancata, meglio non rischiare live, assieme alle altre come consigliato su, si è raggiunto un buon guadagno, specie vista la possibilità di giocarne un'altra nel caso
-
@andrea320 a quanto l' hai puntata la juve?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet